Big Shark: ecco il trailer in versione ufficiale del ritorno di Tommy Wiseau

INFORMAZIONI FILM
di

Attraverso il proprio canale YouTube, Tommy Wiseau ha diffuso in streaming il trailer ufficiale di Big Shark, suo annunciato ritorno alla regia a più di 16 anni di distanza dal famigerato The Room.

Nel filmato vediamo gli inseparabili Wiseau e Greg Sestero accompagnati da un terzo amico, interpretato da Isaiah LaBorder, in un club, mentre provano a rimorchiare alcune ragazze; la cosa non va a buon fine, tanto che vediamo Greg schiaffeggiato ripetutamente dalle ragazze in questione. I tre allora decidono di allontanarsi dal locale e incamminarsi, quando le strade della città vengono inondate dall’acqua che con sé porta anche la presenza minacciosa di un gigantesco squalo, il quale si vede anche divorare una delle ragazze viste prima. Il trailer termina con la scritta Coming Soon e Directed by Tommy Wiseau, il quale fa così ritorno dietro la macchina da presa a 16 anni di distanza da The Room, riportato a nuova gloria grazie al biopic di James Franco The Disaster Artist, tratto dall'omonimo romanzo di Greg Sestero e Tom Bissell, che racconta l'amicizia dello stesso Sestero con Tommy Wiseau.

Oltre al legame fra Sestero e Wiseau, la pellicola racconta anche il sogno dei due amici di diventare attori professionisti fino alla lavorazione di The Room.

Tommy Wiseau è ora pronto a tornare sul grande schermo con un nuovo progetto anche se il film deve ancora iniziare le riprese e per il momento Wiseau ha deciso di diffondere un teaser del suo progetto, allo scopo di reperire i finanziamenti necessari alla sua realizzazione.

Wiseau è apparso di recente anche nel film dell’amico Greg Sestero, Be(s)t Friends Vol. 1 and 2.