Notizie

    Big Hero 6: rilasciato il primo trailer della serie animata Disney

    1

    video 17:30, 18 Luglio 2017

    Big Hero 6: rilasciato il primo trailer della serie animata Disney

    Disney e Marvel hanno presentato il primo trailer di Big Hero 6 The Series, la serie tv animata ispirata al celebre film d’animazione vincitore di alcuni Premi Oscar. Lo show andrà in onda su Disney XD e ora possiamo dargli un primo sguardo nel trailer di annuncio.

    Big Hero 6: online l'Honest Trailer!
    video 02:36, 6 Luglio 2016

    Big Hero 6: online l'Honest Trailer!

    Anche se è passato un po' di tempo dall'uscita di Big Hero 6, ecco arrivare in rete un divertente trailer onesto del film d'animazione della Disney. Potete visionarlo dopo il salto.

    Big Hero 6: arriva il sequel... sotto forma di serie tv!

    1

    notizia 19:59, 2 Marzo 2016

    Big Hero 6: arriva il sequel... sotto forma di serie tv!

    Big Hero 6 non avrà avuto lo stesso impatto di Frozen, ma è stato comunque accolto e acclamato dal pubblico e dalla critica. In molti hanno sperato in un sequel ed ora la Disney ha accontentato le richieste... però, in un media differente.

    Big Hero 6: dal 6 aprile in Home Video
    notizia 16:36, 31 Marzo 2015

    Big Hero 6: dal 6 aprile in Home Video

    Big Hero 6, dopo aver trionfato nella categoria Miglior film d’animazione agli Oscar 2015, arriva l’8 aprile in home video con il suo carico di emozioni, sentimenti e tanto divertimento. Diretto da Don Hall e Chris Williams, con la produzione esecutiva di John Lasseter, questa divertente avventura è pronta in Blu ray 3D, Blu-Ray e DVD e nella versione speciale Steelbook a sorprendere tutta la famiglia grazie anche ai contenuti speciali che la arricchiscono.

    Big Hero 6: nuove featurette dall'edizione home video
    notizia 16:36, 23 Febbraio 2015

    Big Hero 6: nuove featurette dall'edizione home video

    Fresco dalla sua vincita come 'miglior film d'animazione' agli Oscar, Big Hero 6 sta per approdare in home video negli USA. E, per l'occasione, la Walt Disney Pictures ha diramato alcune nuove featurette e dei poster esclusivi, che potete trovare dopo il salto; vi segnaliamo, inoltre, una divertente sequenza di errori, visionabile cliccando qui.

    Big Hero 6: il co-regista parla del potenziale sequel
    notizia 15:40, 18 Febbraio 2015

    Big Hero 6: il co-regista parla del potenziale sequel

    Con il successo di pubblico e critica del primo episodio, la domanda sorge piuttosto spontanea: quando vedremo un sequel di Big Hero 6? "Nessun seguito verrà fatto finché non lo vogliono i registi e sentono che ci sia una grande storia che ha il bisogno di essere raccontata" spiega uno dei registi, Chris Williams.

    Big Hero 6: alla conquista del botteghino, l'unboxing dell'action figure
    video 17:42, 22 Dicembre 2014

    Big Hero 6: alla conquista del botteghino, l'unboxing dell'action figure

    Tra i film di Natale, un posto speciale di sicuro è riservato a Big Hero 6, il nuovo Classico d'animazione Disney ispirato ad un fumetto Marvel. La storia di Hiro, Baymax e gli altri componenti della squadra è piena di avventura e ironia e proprio il buffo ma risolutivo robot è il protagonista di alcuni dei momenti più belli della pellicola. Oltre che di questo simpatico video relativo realizzato da All you need is NERD che abbiamo il piacere di lanciare.

    Big Hero 6: una nuova clip e l'asta benefica per Medicinema
    video 16:16, 18 Dicembre 2014

    Big Hero 6: una nuova clip e l'asta benefica per Medicinema

    In occasione dell’uscita odierna nelle sale italiane del film di Natale Big Hero 6 (del quale vi mostriamo oggi una nuova clip), The Walt Disney Company Italia lancia una speciale asta benefica a favore di MediCinema Italia Onlus per la  realizzazione della prima sala cinematografica all’interno di un ospedale italiano.

    Big Hero 6: nuove clip dei personaggi e il contest con Alessandro Borghese
    video 16:30, 12 Dicembre 2014

    Big Hero 6: nuove clip dei personaggi e il contest con Alessandro Borghese

    Esce il 18 dicembre nei cinema italiani il nuovo Classico Disney, Big Hero 6. Il famoso chef Alessandro Borghese ha dunque inventato una ricetta ispirata al film ambientato a San Fransokyo, una città immaginaria a metà tra San Francisco e Tokyo. Il Nome della ricetta? "I Gyoza a iosa"!I gyoza, i ravioli giapponesi, si ispirano perfettamente al colore e «consistenza» del robot Baymax in versione "base" senza armatura, e soprattutto... sono buoni!Ve ne proponiamo la ricetta insieme al contest per vincere l'anteprima del film in compagnia di Borghese, oltre alle nuove clip personaggio!

    Big Hero 6: una clip in esclusiva dal nuovo Classico Disney

    2

    clip 12:30, 10 Dicembre 2014

    Big Hero 6: una clip in esclusiva dal nuovo Classico Disney

    Ispirato all'omonima serie a fumetti Marvel e caratterizzato da un sapiente mix di azione e commedia, Big Hero 6 è il nuovo Classico Disney di Natale, diretto da Don Hall (Winnie the Pooh) e Chris Williams (Bolt) in uscita nel nostro paese il prossimo 18 dicembre. Vi presentiamo oggi, in esclusiva, una clip con protagonisti i personaggi di Hiro e Wasabi.

    Big Hero 6:  première natalizia e benefica per il nuovo Classico Disney

    1

    notizia 12:40, 8 Dicembre 2014

    Big Hero 6: première natalizia e benefica per il nuovo Classico Disney

    Il Natale è arrivato con Baymax alla première italiana del nuovo film Disney Big Hero 6, che si è tenuta a Roma presso il cinema The Space Moderno. Tutti gli  ospiti dell’evento, grandi e piccini, sono stati accolti con un grande albero di Natale, ricco di regali e palloncini colorati, addobbato con soffici palline antistress con la faccina del simpatico e adorabile Baymax, e hanno approfittato della presenza di un pupazzo gonfiabile di oltre due metri del tenero protagonista per avere subito con sé uno dei primi ricordi di questa incredibile serata. Gli ospiti in sala hanno infatti ricevuto anche un paper kit "crea il tuo regalo", per permettere a ogni bimbo presente di confezionare i propri regali di Natale con un set tutto tematizzato Big Hero 6.

    Disney Italia e MediCinema Italia Onlus insieme per portare la magia del cinema in ospedale
    notizia 15:10, 3 Dicembre 2014

    Disney Italia e MediCinema Italia Onlus insieme per portare la magia del cinema in ospedale

    Big Hero 6 è la divertente ed emozionante storia di amicizia tra Baymax, un Operatore Sanitario Personale in grado di curare quasi ogni malattia, e l’enfant prodige Hiro. Una storia di amicizia, generosità e buoni sentimenti che ben rappresenta quei valori che MediCinema Italia Onlus sostiene con l’aiuto di Disney Italia. Disney Italia è stata tra i primi in Italia a supportare MediCinema, l’organizzazione no profit che porta il cinema e la cultura negli ospedali a scopo terapeutico, e ha contribuito a far conoscere l’associazione e le sue attività nel nostro Paese attraverso numerosi eventi di comunicazione legati al lancio dei propri film. Con il Natale alle porte, l’uscita dell’attesissimo film Disney Big Hero 6 segna una nuova e importante tappa di questa collaborazione verso la realizzazione di un grande sogno: portare la magia del cinema e quindi la terapia del sollievo in ospedale, creando vere e proprie sale cinematografiche per accogliere e sostenere i malati ed i loro familiari con questa terapia innovativa.

    Big Hero 6: una featurette sul cameo di Stan Lee
    video 21:00, 26 Novembre 2014

    Big Hero 6: una featurette sul cameo di Stan Lee

    Uno dei camei 'animati' a sorpresa di Big Hero 6, nuovo film d'animazione targato Walt Disney Pictures, è quello di Stan Lee, co-creatore di numerosi personaggi dei fumetti della Marvel. Come mai? Perché Big Hero 6 è ispirato, anche se vagamente, ad un fumetto Marvel omonimo. E, come in ogni film legato alla Casa delle Idee, è immancabile la consueta comparsata di Lee. Nella nuova featurette, che trovate dopo il salto, a parlare è proprio Stan Lee.

    Big Hero 6: Moreno nella colonna sonora, Virginia Raffaele sarà Zia Cass

    5

    notizia 15:05, 26 Novembre 2014

    Big Hero 6: Moreno nella colonna sonora, Virginia Raffaele sarà Zia Cass

    Vi abbiamo mostrato, poco fa, il nuovissimo trailer italiano di Big Hero 6, il divertentissimo film Disney che allieterà le feste natalizie dal 18 dicembre prossimo. Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come la voce di Baymax, il tenero robot infermiere co-protagonista della pellicola, sarà del noto attore e conduttore Flavio Insinna: arriva oggi, invece, la notizia che a doppiare l'amabile zia Cass sarà Virginia Raffaele, attrice comica e imitatrice molto amata dal pubblico italiano.

    Big Hero 6: ecco il trailer finale italiano

    1

    video 13:28, 26 Novembre 2014

    Big Hero 6: ecco il trailer finale italiano

    La divisione italiana della Walt Disney Pictures ha diramato online il trailer finale italiano di Big Hero 6, film d'animazione dello studio, diretto da Don Hall e Chris Williams, e scritto da Hall insieme a Jordan Roberts. La pellicola sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 18 dicembre. Potete trovare il trailer in calce alla notizia.

    Big Hero 6: avventura e divertimento al Noir In Festival
    notizia 17:23, 20 Novembre 2014

    Big Hero 6: avventura e divertimento al Noir In Festival

    Disney porta il Natale sulle nevi di Courmayeur al Noir In Festival, con una proiezione speciale Fuori Concorso del nuovo successo d’animazione Big Hero 6. Sabato 13 dicembre il Noir In Festival anticiperà dunque l’uscita nelle sale italiane, prevista per il 18 dicembre.

    Big Hero 6: una clip dalla pellicola
    video 10:38, 18 Novembre 2014

    Big Hero 6: una clip dalla pellicola

    Non manca poi molto all'arrivo nelle sale cinematografiche italiane del nuovo film d'animazione targato Walt Disney Pictures, Big Hero 6, ed ecco debuttare online una nuova clip che potete trovare dopo il salto.

    Big Hero 6: nuove foto e una clip dal film Disney in uscita a Natale
    video 11:41, 14 Novembre 2014

    Big Hero 6: nuove foto e una clip dal film Disney in uscita a Natale

    Ispirato all'omonimo fumetto Marvel e caratterizzato da un sapiente mix di azione e commedia, Big Hero 6 è il nuovo Classico Disney diretto da Don Hall (Winnie the Pooh) e Chris Williams (Bolt) in uscita nel nostro paese il prossimo 18 dicembre.

    Big Hero 6: Flavio Insinna sarà la voce di Baymax

    10

    notizia 16:26, 12 Novembre 2014

    Big Hero 6: Flavio Insinna sarà la voce di Baymax

    Flavio Insinna, il celebre attore di film e fiction di successo e noto conduttore televisivo, è nel cast delle voci italiane di Big Hero 6, il film Disney di Natale al cinema dal 18 dicembre. L’attore presterà la sua voce al tenero Baymax che, progettato per prendersi cura delle persone, viene trasformato dal piccolo enfant prodige Hiro in un nuovo, adorabile, super eroe.

    Big Hero 6: spot tv e promo trailer della pellicola animata di casa Disney
    video 19:21, 7 Novembre 2014

    Big Hero 6: spot tv e promo trailer della pellicola animata di casa Disney

    Disney ha distribuito nella giornata di oggi un promo trailer e uno spot tv per sostenere l'uscita statunitense della sua nuova pellicola d'animazione Big Hero 6. Subito dopo il salto potete trovare Hiro, Baymax e combriccola nel materiale video allegato alla news. Big Hero 6 esce nei cinema italiani a partire dal prossimo 18 dicembre.

    [BOX OFFICE] Big Hero 6: ottima partenza per il cartoon Disney
    notizia 18:17, 7 Novembre 2014

    [BOX OFFICE] Big Hero 6: ottima partenza per il cartoon Disney

    Ottima partenza al botteghino americano per il nuovo film d'animazione della Walt Disney Pictures, Big Hero 6. Secondo Variety, la pellicola avrebbe incassato ben 1.4 milioni di dollari alle anteprime di giovedì. E' un debutto molto più grosso di quello di Frozen un anno fa (1.2 milioni di dollari) e molto più consistente di quelli di The LEGO Movie ($400,000) e di Rio 2 ($375,000).

    Big Hero 6: nuove clip dal film Disney
    video 11:13, 6 Novembre 2014

    Big Hero 6: nuove clip dal film Disney

    Walt Disney Pictures ha rilasciato online delle nuove clip dal prossimo film d'animazione dello studio, Big Hero 6, il quale è ispirato vagamente all'omonimo fumetto della Marvel. La pellicola vede il giovane Hiro Hamada, insieme al suo robot Baymax e i suoi amici, indagare su un complotto criminale nella fittizia città di San Fransokyo. 

    Big Hero 6: sei minuti di promo clip online
    video 15:37, 2 Novembre 2014

    Big Hero 6: sei minuti di promo clip online

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online ben sei minuti di promo clip dal nuovo film d'animazione dello studio, Big Hero 6, diretto da Don Hall e Chris Williams. Scritto da Hall insieme a Jordan Roberts, uscirà nelle sale cinematografiche italiane questo 18 dicembre: trovate il materiale promozionale dopo il salto.

    Big Hero 6: nuovi sneak peek dal cartoon Disney
    video 15:41, 31 Ottobre 2014

    Big Hero 6: nuovi sneak peek dal cartoon Disney

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato alcuni nuovi sneak peek dal prossimo film d'animazione dello studio, ispirato vagamente all'omonimo fumetto della Marvel Big Hero 6, in arrivo il 18 dicembre in Italia. Trovate il materiale promozionale dopo il salto.

    Big Hero 6: vieni a trovarci allo stand di Everyeye e partecipa all'evento speciale a Lucca Comics

    1

    video 12:52, 29 Ottobre 2014

    Big Hero 6: vieni a trovarci allo stand di Everyeye e partecipa all'evento speciale a Lucca Comics

    Lucca Comics & Games è oramai alle porte e, tra le mille attività speciali a cui potrete partecipare, ce n'è una speciale targata Everyeye! Domenica 2 Novembre alle ore 12:00, presso il cinema Astra, Disney presenterà in anteprima alcune clip esclusive del film di Natale, insieme al cortometraggio WINSTON (in uscita negli Stati Uniti con il titolo Feast), che ne precederà la visione nelle sale. Le emozioni saranno protagoniste con alcune anticipazioni dall’attesissima novità Disney Pixar in arrivo nell’estate 2015: sul grande schermo sarà infatti proiettato il trailer di INSIDE OUT, insieme all’appassionante cortometraggio musicale LAVA.Per poter accedere all'anteprima avrete bisogno di un esclusivo gadget disponibile presso l’Area Movie, l’Area Junior, Porta Sant’Anna e l’Area Topolino all’interno del padiglione Panini, oppure allo stand di Everyeye all'interno dell'Area Games.

    Big Hero 6: crea il tuo robot e vinci con Disney Italia
    notizia 18:56, 26 Ottobre 2014

    Big Hero 6: crea il tuo robot e vinci con Disney Italia

    Il 18 dicembre arriverà nelle sale italiane il lungometraggio d’animazione Disney Big Hero 6: un’incredibile avventura d'azione ispirata all’omonimo fumetto Marvel dove Baymax, un tenero robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone, viene trasformato dal piccolo enfant prodige Hiro in un nuovo, adorabile, super eroe. In attesa di essere catapultati nella colorata città di San Fransokyo, Disney Italia premia la creatività con il concorso “Crea il tuo robot”, con cui offre a tutti gli utenti la possibilità di progettare il proprio robot e vederlo diventare realtà.

    [UPDATE] Big Hero 6: ecco lo spot della critica
    video 15:31, 26 Ottobre 2014

    [UPDATE] Big Hero 6: ecco lo spot della critica

    UPDATE: online un secondo spot. Lo trovate in calce alla news. La critica sembra concordare: Big Hero 6, il nuovo film animato della Walt Disney Pictures, è "proprio bello". E, per l'occasione, lo studio ha diramato online uno spot tv che include degli estratti da alcune recensioni: lo trovate dopo il salto.

    Big Hero 6: ecco due nuove clip dal film Disney
    video 11:03, 19 Ottobre 2014

    Big Hero 6: ecco due nuove clip dal film Disney

    Dagli stessi creatori di Frozen - Il regno di ghiaccio e Ralph Spaccatutto, arriverà nelle sale questo 18 dicembre il nuovo film d'animazione targato Walt Disney Pictures: Big Hero 6. Ed online, ora, sono arrivate due nuove clip, che trovate dopo il salto.

    Big Hero 6: un nuovo trailer internazionale dal film
    video 15:12, 17 Ottobre 2014

    Big Hero 6: un nuovo trailer internazionale dal film

    Dagli stessi creatori di Frozen - Il regno di ghiaccio e Ralph Spaccatutto, ecco arrivare il nuovo divertente film d'animazione della Walt Disney Pictures, Big Hero 6, ispirato all'omonimo fumetto di casa Marvel. Ed ora la Disney ha rilasciato un nuovo trailer internazionale che trovate in calce alla news.

    Big Hero 6: uno sneak peek dal corto 'Feast'

    1

    video 11:55, 17 Ottobre 2014

    Big Hero 6: uno sneak peek dal corto 'Feast'

    Come sempre, la Walt Disney Pictures allegherà un cortometraggio animato prima di Big Hero 6. Il titolo sarà 'Feast' ed è stato diretto da Patrick Osborne. Potete trovare una preview da questo corto dopo il salto.

    [UPDATE] I Fallout Boy per Big Hero 6, due clip dal film
    video 21:39, 15 Ottobre 2014

    [UPDATE] I Fallout Boy per Big Hero 6, due clip dal film

    UPDATE: sono online due nuove clip dal film, le trovate in calce alla news. Walt Disney Pictures ha annunciato che saranno i Fallout Boy a realizzare la colonna sonora del loro nuovo film d'animazione, Big Hero 6. La rockband, conosciuta per canzoni come "Sugar We're Goin Down, Down" e "Thnks fr the Mmrs", ha scritto 'Immortals' proprio per la pellicola.

    Big Hero 6: un easter egg di Frozen nel nuovo spot tv
    video 20:21, 13 Ottobre 2014

    Big Hero 6: un easter egg di Frozen nel nuovo spot tv

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online un nuovo spot tv da Big Hero 6, il nuovo film d'animazione dagli stessi creatori di Frozen - Il regno di ghiaccio e Ralph Spaccatutto, che arriverà nelle sale questo 18 dicembre. Nello spot troverete un easter egg proprio da Frozen... riuscite a scovarlo?

    Big Hero 6: nuovi spot tv presentano nuove sequenze
    video 10:18, 12 Ottobre 2014

    Big Hero 6: nuovi spot tv presentano nuove sequenze

    La Walt Disney Pictures ha rilasciato online nuovi spot tv da Big Hero 6, nuova pellicola d'animazione dello studio. Diretto da Don Hall e Chris Williams e scritto da Hall insieme a Jordan Roberts, il film è ispirato all'omonimo fumetto della Marvel.

    Big Hero 6: ecco uno spot inedito
    video 15:47, 10 Ottobre 2014

    Big Hero 6: ecco uno spot inedito

    Big Hero 6 è il nuovo film d'animazione della Walt Disney Pictures dai creatori di Frozen - Il regno di ghiaccio e Ralph Spaccatutto. Ispirato ai fumetti Marvel, la pellicola uscirà il 18 dicembre; potete trovare un nuovo spot tv comodamente in calce alla notizia.

    Big Hero 6: ecco il trailer esclusivo per il New York Comic-Con

    1

    video 21:14, 9 Ottobre 2014

    Big Hero 6: ecco il trailer esclusivo per il New York Comic-Con

    Big Hero 6 è il nuovo film d'animazione targato Walt Disney Pictures diretto da Don Hall e Chris Williams e scritto da Hall insieme a Jordan Roberts; ispirato ai fumetti Marvel, la pellicola uscirà il 18 dicembre. Ed ecco debuttare anche un nuovo trailer esclusivo per il New York Comic-Con: lo trovate dopo il salto.

    Big Hero 6: debutta un nuovo spot tv
    video 15:02, 3 Ottobre 2014

    Big Hero 6: debutta un nuovo spot tv

    La Walt Disney Pictures rilascia online un trailer di Big Hero 6, il nuovo film animato dai creatori di Frozen - Il regno di ghiaccio e Ralph Spaccatutto. Potete vedere lo spot comodamente in calce alla notizia.

    Big Hero 6: nuove sequenze nel nuovo spot tv
    video 15:28, 1 Ottobre 2014

    Big Hero 6: nuove sequenze nel nuovo spot tv

    Dai creatori di Frozen - Il regno di ghiaccio e Ralph Spaccatutto, ecco arrivare il nuovo film d'animazione targato Walt Disney Pictures, Big Hero 6, di cui vi forniamo un nuovo spot comodamente in calce alla news.

    [UPDATE] Big Hero 6: un nuovo poster internazionale
    notizia 20:56, 30 Luglio 2014

    [UPDATE] Big Hero 6: un nuovo poster internazionale

    UPDATE: aggiunto un altro poster, dopo il salto. Ecco arrivare un nuovo poster dal nuovo film animato della Walt Disney Pictures, Big Hero 6. Potete trovare il trailer comodamente in calce alla notizia. La pellicola è diretta da Don Hall e Chris Williams e scritto da Hall insieme a Jordan Roberts. 

    [UPDATE] Big Hero 6: nuovo trailer internazionale, il film sarà preceduto dal manga di Haruki Ueno

    1

    video 15:05, 16 Luglio 2014

    [UPDATE] Big Hero 6: nuovo trailer internazionale, il film sarà preceduto dal manga di Haruki Ueno

    UPDATE: Anime News Network riporta che Haruki Ueno, già autore di manga come Phi-Brain: Saigo no Puzzle ed EXILE Monogatari, è al lavoro su un adattamento manga del film Disney, che verrà pubblicato da Kodansha il prossimo 20 agosto nella Terra del Sol Levante e verrà ulteriormente preceduto da un "Episode 0" sul numero 36/37 di Weekly Shonen Magazine in uscita il 6 agosto. Sebbene altri film e serie Disney siano già state adattate in veste manga questa è la prima volta che accade prima dell'uscita del film e non secondariamente, anche se non sappiamo se la storia del manga sarà fedele a quella del film o sarà una semplice intro/riduzione/spin-off/versione alternativa. Dopo il trailer diffuso ieri, ecco arrivare un nuovo trailer internazionale da Big Hero 6. Potete trovare il trailer comodamente in calce alla notizia. La pellicola è diretta da Don Hall e Chris Williams e scritto da Hall insieme a Jordan Roberts. 

    Big Hero 6: un nuovo mini-spot, varie foto low-res
    notizia 23:28, 10 Luglio 2014

    Big Hero 6: un nuovo mini-spot, varie foto low-res

    Ecco arrivare un nuovo mini-spot dal nuovo film animato della Walt Disney Pictures, Big Hero 6, dove Baymax si presenta al pubblico. Dopo il salto trovate anche nuove foto in low-res dal film e concept art.

    Big Hero 6: dei poster 'non approvati' mostrano i personaggi
    notizia 23:57, 1 Luglio 2014

    Big Hero 6: dei poster 'non approvati' mostrano i personaggi

    Ecco per voi tutti i personaggi del nuovo film della Walt Disney Pictures, Big Hero 6, presentati in dei character poster non approvati, ancora, dallo studio. Li trovate dopo il salto. Big Hero 6 è basato sul fumetto dello stesso nome della Marvel creato da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau nel 1998. La pellicola è diretta da Don Hall e Chris Williams e scritto da Hall insieme a Jordan Roberts. Roy Conli sarà il produttore della pellicola targata Disney. Big Hero 6 sarà ambientato nella fittizia San Fransokyo e vedrà il giovane Hiro Hamada, insieme al suo robot Baymax e i suoi amici, indagare su un complotto criminale. Uscirà il 7 novembre 2014.

    Big Hero 6: uno spot speciale per i Mondiali di Calcio
    video 11:36, 14 Giugno 2014

    Big Hero 6: uno spot speciale per i Mondiali di Calcio

    In occasione dei Mondiali di Calcio, la Disney ha rilasciato online uno spot speciale di Big Hero 6, il loro prossimo film d'animazione. Trovate lo spot in calce alla news. Big Hero 6 è basato sul fumetto dello stesso nome della Marvel creato da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau nel 1998. La pellicola è diretta da Don Hall e Chris Williams e scritto da Hall insieme a Jordan Roberts. Roy Conli sarà il produttore della pellicola targata Disney. Big Hero 6 sarà ambientato nella fittizia San Fransokyo e vedrà il giovane Hiro Hamada, insieme al suo robot Baymax e i suoi amici, indagare su un complotto criminale. Uscirà il 7 novembre 2014.

    Big Hero 6: alcuni nuovi artwork dalla pellicola
    notizia 23:12, 11 Giugno 2014

    Big Hero 6: alcuni nuovi artwork dalla pellicola

    Sono online alcuni nuovi artwork di Big Hero 6 della Disney: li trovate dopo il salto. Big Hero 6 è basato sul fumetto dello stesso nome della Marvel creato da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau nel 1998. La pellicola è diretta da Don Hall e Chris Williams e scritto da Hall insieme a Jordan Roberts. Roy Conli sarà il produttore della pellicola targata Disney. Big Hero 6 sarà ambientato nella fittizia San Fransokyo e vedrà il giovane Hiro Hamada, insieme al suo robot Baymax e i suoi amici, indagare su un complotto criminale. Uscirà il 7 novembre 2014.

    Big Hero 6: due nuovi poster internazionali
    notizia 12:15, 10 Giugno 2014

    Big Hero 6: due nuovi poster internazionali

    Sono online due nuovi poster internazionali di Big Hero 6 della Disney: li trovate dopo il salto. Big Hero 6 è basato sul fumetto dello stesso nome della Marvel creato da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau nel 1998. La pellicola è diretta da Don Hall e Chris Williams e scritto da Hall insieme a Jordan Roberts. Roy Conli sarà il produttore della pellicola targata Disney. Big Hero 6 sarà ambientato nella fittizia San Fransokyo e vedrà il giovane Hiro Hamada, insieme al suo robot Baymax e i suoi amici, indagare su un complotto criminale. Uscirà il 7 novembre 2014.

    Big Hero 6: una nuova foto in low-res
    notizia 17:06, 2 Giugno 2014

    Big Hero 6: una nuova foto in low-res

    E' online una nuova foto in low-res di Big Hero 6 della Disney, che mostra tutto l'intero team: lo trovate dopo il salto. Big Hero 6 è basato sul fumetto dello stesso nome della Marvel creato da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau nel 1998. La pellicola è diretta da Don Hall e Chris Williams e scritto da Hall insieme a Jordan Roberts. Roy Conli sarà il produttore della pellicola targata Disney. Big Hero 6 sarà ambientato nella fittizia San Fransokyo e vedrà il giovane Hiro Hamada, insieme al suo robot Baymax e i suoi amici, indagare su un complotto criminale. Uscirà il 7 novembre 2014.

    Big Hero 6: ecco il trailer ufficiale, in italiano e in inglese!

    1

    video 20:15, 22 Maggio 2014

    Big Hero 6: ecco il trailer ufficiale, in italiano e in inglese!

    Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione di cui finalmente oggi Disney rilascia il trailer, sia in italiano che in inglese.

    Big Hero 6: uno sneak peek dal trailer in arrivo
    video 21:14, 21 Maggio 2014

    Big Hero 6: uno sneak peek dal trailer in arrivo

    La Disney ha rilasciato ufficialmente uno sneak peek dal trailer in uscita domani di Big Hero 6: lo trovate dopo il salto. Big Hero 6 è basato sul fumetto dello stesso nome della Marvel creato da Steven T. Seagle e Duncan Rouleau nel 1998. La pellicola è diretta da Don Hall e Chris Williams e scritto da Hall insieme a Jordan Roberts. Roy Conli sarà il produttore della pellicola targata Disney. Big Hero 6 sarà ambientato nella fittizia San Fransokyo e vedrà il giovane Hiro Hamada, insieme al suo robot Baymax e i suoi amici, indagare su un complotto criminale. Uscirà il 7 novembre 2014.

    Big Hero 6: il teaser poster italiano del nuovo film Disney tratto da un fumetto Marvel

    2

    notizia 18:42, 21 Maggio 2014

    Big Hero 6: il teaser poster italiano del nuovo film Disney tratto da un fumetto Marvel

    Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 è una commedia d’avventura ricca d’azione sull’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che impara a gestire le sue geniali capacità grazie a suo fratello, il brillante Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Quando una serie di circostanze disastrose catapultano i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più caro, un robot di nome Baymax, e trasforma il suo gruppo di amici in una squadra altamente tecnologica, per riuscire a rivolvere il mistero.