Big Hero 6: avventura e divertimento al Noir In Festival

di

Disney porta il Natale sulle nevi di Courmayeur al Noir In Festival, con una proiezione speciale Fuori Concorso del nuovo successo d’animazione Big Hero 6. Sabato 13 dicembre il Noir In Festival anticiperà dunque l’uscita nelle sale italiane, prevista per il 18 dicembre.

Il nuovo amico delle prossime feste natalizie, Baymax, è un robot Operatore Sanitario Personale, in grado di curare quasi ogni malattia, e che, grazie all’amicizia con Hiro, rivelerà delle qualità inaspettate. Indagando su un misterioso complotto che si consuma sulle strade della loro città San Fransokyo, infatti, Hiro scoprirà in lui un eroe oltre che un grande amico. E, dopo essere stato abilmente riprogrammato e dotato di una forza superiore, Baymax diventerà parte integrante di una squadra di coraggiosi, improvvisati, eroi: i Big Hero 6.
Ispirato all’omonimo comic book Marvel e fedele allo stile del fumetto, Big Hero 6 è diretto da Don Hall e Chris Williams, ed è prodotto da Roy Conli. Il film arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre, anche in 3D.
Flavio Insinna, il celebre attore di film e fiction di successo e noto conduttore televisivo, è nel cast delle voci italiane di Big Hero 6: presterà infatti la sua voce al tenero Baymax.