Notizie

    Biancaneve: le foto ufficiali

    2

    notizia 10:14, 2 Aprile 2012

    Biancaneve: le foto ufficiali

    Vi abbiamo mostrato il trailer, e tra poco vi proporremo la recensione: intanto vi presentiamo le foto ufficiali di Biancaneve, precedentemente conosciuto come Mirror  Mirror, la visione del celebre regista Tarsem Singh della classica fiaba, con protagoniste Lily Collins e Julia Roberts. A seguire, la sinossi ufficiale.

    Biancaneve, sei nuove clip
    notizia 09:32, 19 Marzo 2012

    Biancaneve, sei nuove clip

    A poco più di due settimane dall'uscita italiana di Biancaneve di Tarsem Singh (The Cell, Immortals), sono state presentate ben sei clip tratte dal film che sottolineano il tono leggero e da commedia che avrà il film. Non sappiamo proprio cosa aspettarci da questo film ma siamo sicuri che l'opera del regista indiano sarà una versione notevolemente diversa di qualsiasi Biancaneve mai vista.

    Mirror Mirror, due video direttamente dal set

    1

    notizia 10:38, 12 Marzo 2012

    Mirror Mirror, due video direttamente dal set

    Biancaneve continua ad essere al centro di molte notizie, manca infatti meno di un mese all'uscita di Mirror Mirror (Le avventure mai raccontate di Biancaneve in italiano) del regista indiano Tarsem Singh (Immortals, The Fall) ed effettivamente non sappiamo ancora cosa aspettarci da questo film.

    Trailer italiano di Mirror Mirror

    2

    notizia 09:38, 8 Marzo 2012

    Trailer italiano di Mirror Mirror

    Vi abbiamo presentato ieri il trailer giapponese di Biancaneve e il cacciatore, dicendo che questo sarà l'anno di Biancaneve. Oggi vi proponiamo, per l'appunto, il trailer italiano dell'altra Biancaneve che arriverà nelle nostre sale, quella di Mirror Mirror del regista indiano Tarsem Singh. La distribuzione italiana ha deciso per un titolo abbastanza particolare, Le avventure mai raccontate di Biancaneve che però non rende giustizia all'elegante titolo originale.

    Mirror Mirror è il titolo ufficiale per la nuova, alternativa versione di Biancaneve

    2

    notizia 00:11, 5 Novembre 2011

    Mirror Mirror è il titolo ufficiale per la nuova, alternativa versione di Biancaneve

    Si è parlato per un pò dei due diversi film su Biancaneve che invaderanno le sale per il prossimo anno. C'è "Biancaneve e il cacciatore", con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth. E poi, c'è l'altro, diretto da Tarsem Singh e con Lily Collins, Julia Roberts e Armie Hammer. Fino ad oggi, quest'ultimo progetto non aveva un titolo. Secondo The Hollywood Reporter, la Relativity Media ha annunciato ufficialmente che il film si intitolerà "MirrorMirror".