Biancaneve: paura e fiamme sul set del nuovo live-action Disney

Biancaneve: paura e fiamme sul set del nuovo live-action Disney
INFORMAZIONI FILM
di

Ai Pinewood Studios, dove la Disney sta girando il suo adattamento live-action di Biancaneve, una parte del set ha quest'oggi preso fuoco. Il Sun riferisce che la situazione dovrebbe ora essere sotto controllo.

Le foto che potete trovare qui sotto mostrano le fiamme che hanno colpito il set accanto ad un cottage creato dalla produzione, oltre al muro di fumo che si è propagato sopra e all'esterno dell'edificio. Un grande shock per gli addetti ai lavori, ma fortunatamente le ultime notizie arrivate sono buone e non ci dovrebbero essere feriti.

I testimoni hanno parlato di ciò che hanno visto nelle interviste con il Sun: "Un set composto da molto legno, alberi ecc. è stato attualmente costruito sul palco di Richard Attenborough. Si dice che un pezzo del set abbia preso fuoco e si sia diffuso e si sia poi diffuso. Alcuni membri della troupe scossi ma evacuati senza ferite".

"Quando sono arrivato lì, le fiamme erano enormi, arrivavano fino al soffitto. Poi parti del set hanno iniziato a prendere fuoco e il cottage con il tetto di paglia ha iniziato a illuminarsi", racconta un altro testimone.

Il nuovo live-action avrà come protagonista Rachel Zecler, che ha risposto alle critiche su Biancaneve nate proprio per via del suo casting. Inoltre, la Disney utilizzerà 'creature magiche' al posto dei nani per il film, dopo la bufera mediatica scatenata da Peter Dinklage.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4