Biancaneve, Gal Gadot commenta il suo casting nel live-action Disney: "Sono elettrizzata"

Biancaneve, Gal Gadot commenta il suo casting nel live-action Disney: 'Sono elettrizzata'
di

A poche ore dall'annuncio del casting di Gal Gadot in Biancaneve, il nuovo live-action di casa Disney, è l'attrice a parlare del film e di ciò che ci possiamo aspettare da questo adattamento.

Gal Gadot passerà dal ruolo dell'eroina a quello dell'antagonista nel live-action di Biancaneve diretto da Marc Webb, e non potrebbe esserne più entusiasta.

L'attrice affiancherà Rachel Zegler (l'interprete del personaggio titolare) sul grande schermo, vestendo però i panni della regina cattiva.

"Sarai la regina cattiva nel nuovo film di Biancaneve" commenta l'intervistatrice sul red carpet di Red Notice, il film Netflix di cui Gadot è protagonista assieme a Dwayne Johnson e Ryan Reynolds "Lo so, sono così elettrizzata!" conferma lei.

Ma cosa l'ha spinta ad accettare questo ruolo in questa particolare iterazione?

"Wow, c'è così tanto che non posso condividere con voi in questo momento, che però risponderebbe alla perfezione alla domanda. Ma posso dirvi che è una versione della storia così differente, deliziosa e piena di gioia. Sono davvero entusiasta, non vedo l'ora!".

Al momento il live-action di Biancaneve è ancora in fase di casting, quindi ci vorrà ancora del tempo prima che possano avere inizio le riprese del film, mentre non è ancora stata stabilita una data d'uscita nelle sale.