Biancaneve e il cacciatore, il teaser giapponese

di

Questo è sicuramente l'anno di Biancaneve. Il personaggio delle favole si è guadagnato ben due trasposizioni cinematografiche, la prima sarà Mirror Mirror, in uscita il 4 aprile in Italia, del regista indiano Tarsem Singh che abbandona le geste degli eroi greci di Immortals per riportare sullo schermo una biancaneve zuccherosa e kitsch che potrebbe però dare delle grosse soddisfazioni. La seconda versione cinematografica sarà invece Biancaneve e il cacciatore, in uscita l'11 luglio, che vedrà una più combattiva principessa (Kristin Stewart) combattere contro la regina Ravenna (Charlize Theron), aiutata dal cacciatore (Chris Hemsworth) mandato in un primo momento ad ucciderla.

È uscito ieri online un nuovo teaser della pellicola, proveniente questa volta dal Giappone. Il video, presentato in calce alla notizia, ci mette di fronte a tutta l'epicità del film mostrando mostri, creature misteriose e grandi battaglie, insomma riesce a vendere tutto quello che potrà esserci di interessante in questa versione cinematografica della favola.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
0

Biancaneve e il Cacciatore

Biancaneve e il Cacciatore
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Rupert Sanders
  • Interpreti: Kristen Stewart, Charlize Theron, Sam Claflin, Chris Hemsworth, Ray Winstone, Ian McShane, Eddie Izzard, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan, Stephen Graham, Ray Winstone, Lily Cole, Sam Spruell, Liberty Ross, Noah Huntley
  • Sceneggiatura: Evan Daugherty, John Lee Hancock, Hossein Amini
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/07/2012

incasso box office: 8.725.496 Euro

Nelle sale USA dal: 01/06/2012

incasso box office: 146.000.000 Euro

Che voto dai a: Biancaneve e il Cacciatore

Media Voto Utenti
Voti: 33
4.9
nd