Biancaneve e il cacciatore, due nuove clip e locandina

di

Biancaneve e il cacciatore si mostra in due nuove clip e indica la via che questo film intraprederà (anche se si era già capito dai diversi trailer). In due clip il film è riuscito a d attirare l'attenzione del pubblico con delle atmosfere inquietanti e dal tocco horror.

La prima ci mostra la protagonista dispersa nella "foresta oscura" circondata da alberi dalle forme umane, spettri e inquietanti animali alati. La seconda, mostrata ieri sera al The Tonight Show with Jay Leno, invece è più triviale mostrandoci il primo incontro di Biancaneve e dal cacciatore che l'accompagna con un, non molto amichevole, troll. Andate al minuto 9'40'' per vedere la breve clip.
Inoltre nella galleria in calce alla notizia potete vedere una nuova locandina dedicata al trio di personaggi protagonisti: Biancaneve, la Regina e il cacciatore.
I trailer ci avevano presentato il film come epico e spettacolare, e adesso, grazie a queste due clip sentiamo anche fortemente i toni più adulti del film che promettono sicuramente forti emozioni.
L'epica rivisitazione della classica fiaba che vede nel suo cast Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth, uscirà in America il 1 giugno e in Italia l'11 luglio.

Biancaneve e il Cacciatore

Biancaneve e il Cacciatore
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Avventura
  • Regia: Rupert Sanders
  • Interpreti: Kristen Stewart, Charlize Theron, Sam Claflin, Chris Hemsworth, Ray Winstone, Ian McShane, Eddie Izzard, Bob Hoskins, Toby Jones, Eddie Marsan, Stephen Graham, Ray Winstone, Lily Cole, Sam Spruell, Liberty Ross, Noah Huntley
  • Sceneggiatura: Evan Daugherty, John Lee Hancock, Hossein Amini
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Biancaneve e il Cacciatore

Media Voto Utenti
Voti: 34
5
nd