Beyoncé e Meghan Markle si abbracciano alla première di Il Re Leone

Beyoncé e Meghan Markle si abbracciano alla première di Il Re Leone
di

Beyoncé e Meghan Markle si sono incontrate per la prima volta alla première londinese de Il Re Leone, svoltasi a Leicester Square, durante la quale si sono abbracciate e hanno passato la serata insieme, accompagnate dai rispettivi mariti, Jay Z e il principe Harry. La cantante, che dà voce al personaggio di Nala, era visibilmente raggiante.

Per Meghan Markle è la prima uscita ad un evento pubblico, due mesi e mezzo dopo la nascita del piccolo Archie. Le immagini della grande serata della coppia, che include anche un incontro con Elton John, sono state condivise sulla pagina Instagram della Duchessa del Sussex.
La corrispondente dei reali del Daily Mail, Rebecca English, ha catturato in un paio di video il momento dell'incontro.

Disney ha celebrato l'uscita del remake del film animato del 1994 lanciando una campagna di conservazione globale denominata Protect to Pride, che comprende come partner la Royal Foundation. L'iniziativa è volta alla protezione dei leoni africani che rischiano di scomparire a causa del bracconaggio. Harry e Meghan sono appassionati sostenitori della conservazione, specialmente in Africa, dove la coppia ha passato molto tempo durante i primi tempi della loro relazione.
I due consorti si recheranno per la prima volta in Sudafrica il prossimo autunno con il piccolo Archie al seguito per un tour di due settimane; il primo viaggio dei coniugi con il loro primogenito.
Il Re Leone, remake fotorealistico del film cult degli anni '90, è diretto da Jon Favreau e comprende le voci di Donald Glover nel ruolo di Simba, Beyoncé nel ruolo di Nala, Chiwetel Ejiofor in quello di Scar e James Earl Jones nei panni di Mufasa. Il film purtroppo ha fatto registrare un pessimo esordio su Rotten Tomatoes. Su Everyeye.it potete leggere la recensione de Il Re Leone.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
2