Beverly Hills Cop: la prima immagine dal film! Axel Foley pronto a buttarvi negli anni 80

Beverly Hills Cop: la prima immagine dal film! Axel Foley pronto a buttarvi negli anni 80
INFORMAZIONI FILM
di

In molti si chiedevano che fine avesse fatto Beverly Hills Cop: Axel Foley, ed ecco che improvvisamente è stata pubblicata la prima immagine ufficiale proprio dal set del film.

L’immagine mostra Eddie Murphy, a distanza di quasi 30 anni, nuovamente nei panni di Axel Foley, uno dei ruoli più iconici della sua carriera. La pellicola approderà molto probabilmente nel 2024 sulla piattaforma streaming Netflix. Jerry Bruckheimer, storico produttore, ha dichiarato ad Empire:

“(Riferendosi a Eddie Murphy) Ogni volta che è presente sul set, non sai mai cosa otterrai da lui. Ma è sempre qualcosa di brillante. Ogni giorno in cui è presente ti riporta agli anni '80.”

Sembrano quindi esserci tutte le premesse per un meraviglioso ritorno agli anni 80 per tutti i fan della saga, con Bruckheimer che ha anticipato una performance strepitosa da parte di Eddie Murphy, che ha quanto pare non ha perso il suo talento anche a tanti anni di distanza dall’ultima apparizione nei panni di Axel Foley. Il film sarà diretto da Mark Molloy e vedrà alcuni ritorni nel cast, tra cui Judge Reinhold, Paul Reiser, Bronson Pinochet e Kevin Bacon. Axel Foley farà coppia con un nuovo partner, interpretato da Joseph Gordon Levitt.

Sapevate invece che molti ciak del primo Beverly Hills Cop furono cancellati a causa delle numerose improvvisazioni del cast?