Beverly Hills Cop 4: Eddie Murphy sfoggia l'iconica giacca nelle nuove foto dal set!

Beverly Hills Cop 4: Eddie Murphy sfoggia l'iconica giacca nelle nuove foto dal set!
di

Le riprese del quarto capitolo di Beverly Hills Cop, che si intitolerà Axel Foley, sono ufficialmente iniziate. Come vi abbiamo già raccontato, Netflix produrrà il tanto atteso sequel, che arriverà ben 30 anni dopo l'ultimo uscito.

Un primo sguardo al protagonista della saga, ovvero l'amato Eddie Murphy, possiamo darlo grazie al recente post pubblicato su Twitter da @lesley_dis, che si aggirava sul set ed ed è riuscito a scattare una foto a Murphy con indosso la sua iconica giacca. Potete recuperare l'immagine in calce alla notizia.

Scritto da Will Beall e diretto da Mark Molloy, Beverly Hills Cop: Axel Foley vedrà il ritorno del comico che riprenderà così uno dei suoi vecchi ruoli, dopo aver attentamente cercato lo script perfetto. Questo quarto capitolo arriverà sul servizio di streaming l'anno prossimo.

Durante il tour promozionale di Coming 2 America, Murphy ha annunciato la pellicola, che sarà quindi il suo prossimo progetto:

"Sono 15 anni che cercano di fare un altro Beverly Hills Cop", ha detto Murphy a Collider. "In questo momento, Netflix ce l'ha in mano e stanno cercando di sviluppare una sceneggiatura. Questo è ciò che dovremmo fare dopo. Ma non farò nulla finché la sceneggiatura non sarà perfetta".

E voi, siete in attesa per l'uscita del film? Fatecelo sapere nei commenti!