Bette Midler critica e definisce troppo rumorosi i film della Marvel

Bette Midler critica e definisce troppo rumorosi i film della Marvel
di

I Marvel Studios da anni stanno avendo un successo planetario, portando in auge i fan dei fumetti e il pubblico mainstream. Molti dei suoi film hanno battuto il record d'incasso di un miliardo di dollari al botteghino e Avengers: Infinity War ha persino superato i 2 miliardi. Ma non tutti sembrano entusiasti della tipologia di film della Marvel.

Tra questi anche Bette Midler, star di Broadway e del grande schermo, che in una recente intervista a Variety ha spiegato di non leggere molti script in questo periodo, desiderando un po' più di originalità nei film. Detto questo si è detta pronta ad interpretare un supereroe in circostanze specifiche.

C'è chi come Zack Snyder apprezza la Marvel ma chiede al pubblico di essere aperto anche ad altro, e chi, come Bette Midler, non è molto dell'idea:"Ho letto molti script e ogni tanto qualcosa sembra interessante ma è sempre qualcosa che avevo già letto in precedenza, non c'è molta originalità e sorprendentemente non mi chiamano per film stranieri ed è un peccato perché mi piacerebbe fare film in altri Paesi, abbiamo visto Babylon Berlin ed è stato fantastico. Inoltre quando avranno un nonno-supereroe, sono pronta:"Wonder, Grandma!".

Nonostante sia aperta a questa possibilità, Bette Midler non è una grande fan dei film della Marvel:"No, sono sincera. Sono insopportabilmente rumorosi, fanno un tale fracasso, non hanno dialoghi decenti e ci sono un sacco di esplosioni. Non sono una grande fan dell'azione, penso che sia qualcosa per i giovani, amano il rumore".

Ma esiste chi vorrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe come James Marsden.
Marsden spiega che gli X-Men possano entrare nell'MCU dopo l'acquisizione della Fox da parte della Disney.
Ricordiamo che Avengers: Endgame sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 24 aprile.