Benedict Cumberbatch ha vegliato su Tom Holland per evitare che facesse spoiler

Benedict Cumberbatch ha vegliato su Tom Holland per evitare che facesse spoiler
di

Nel corso di una recente intervista promozionale per l'uscita dell'home video di Avengers: Infinity War, i registi Anthony e Joe Russo hanno svelato che Benedict Cumberbatch si è assunto il compito di impedire a Tom Holland di fare spoiler sul film.

Sappiamo tutti che, quando non è impegnato a salvare il mondo insieme agli Avengers, Tom Holland è impegnato a svelare come faranno gli Avengers a salvare il mondo.

I fratelli Russo probabilmente lo sanno meglio di chiunque altro, e in una recente intervista rilasciata ad Entertainment Tonight, i due registi hanno speso qualche parola per complimentarsi con gli attori adulti del cast che hanno tenuto sotto controllo il giovane interprete di Peter Parker. Primo fra tutti, a quanto pare, Benedict Cumberbatch, un vero e proprio superpoliziotto sul set.

"Non sai mai cosa fare con Tom" ha rivelato Joe Russo. "È il ragazzo più simpatico del mondo, quindi ovviamente non vuoi mai punirlo sul serio, gli vuoi troppo bene per farlo. Gli abbiamo affiancato Benedict, che è diventato il partner inseparabile di Tom durante i tour stampa. Quando si tratta di ballare intorno agli spoiler senza mai neppure sfiorarli, e soprattutto quando si parla di monitorare ciò che dirà Tom Holland, Benedict è semplicemente il migliore. Anche se si tratta di un compito molto arduo."

Avengers: Infinity War ha avuto un "discreto" successo, diventando a tempo di record il quarto film nella storia ad incassare oltre 2 miliardi di dollari in tutto il mondo. Il suo seguito diretto, Avengers 4, arriverà ad aprile 2019.

FONTE: YouTube
Quanto è interessante?
6

Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony e Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Pratt, Tom Holland, Zoe Saldana, Dave Bautista, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Pom Klementieff, Elizabeth Olsen, Josh Brolin
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2018

incasso box office: 18.439.237 Euro

Nelle sale USA dal: 04/05/2018

incasso box office: 654.733.699 Euro

Che voto dai a: Avengers: Infinity War

Media Voto Utenti
Voti: 186
8.8
nd