Marvel

Benedict Cumberbatch, i fan Marvel festeggiano i 45 anni della star di Doctor Strange

Benedict Cumberbatch, i fan Marvel festeggiano i 45 anni della star di Doctor Strange
di

Benedict Cumberbatch ieri ha compiuto 45 anni e i fan di tutto il mondo hanno invaso i social per fare gli auguri alla star di Sherlock e Doctor Strange. Tra i tantissimi messaggi anche quelli dei fan del Marvel Cinematic Universe, che hanno amato sin dall'inizio il personaggio di Stephen Strange, che tornerà nel sequel di Sam Raimi.

Grazie al suo talento e alla sua perfetta interpretazione di Doctor Strange, Benedict Cumberbatch è entrato nel cuore degli appassionati Marvel sin da subito e non è così strano che l'attore venga celebrato sui social nel giorno del suo compleanno.

Anche in virtù della sua performance in Sherlock, nei panni di Sherlock Holmes insieme a Martin Freeman nel ruolo di Watson, Benedict Cumberbatch si è affermato come uno degli attori maggiormente talentuosi della sua generazione.
Reduce dall'esperienza nella serie tv su Disney+, Tom Hiddleston potrebbe tornare nei panni di Loki in Doctor Strange 2, che vedrà un nome illustre della regia, Sam Raimi, tornare a dirigere un film di un supereroe Marvel ereditando il franchise da Scott Derrickson.
In calce alla news trovate alcuni degli omaggi social dei fan nei confronti di Benedict Cumberbatch in occasione del suo compleanno.

Se volete dedicarvi ad un ripasso del film precedente, su Everyeye trovate la nostra recensione di Doctor Strange, diretto da Scott Derrickson e interpretato da Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange/Doctor Strange.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3