Ben Stiller dà una speranza ai fan: Zoolander 2 è ancora possibile!

di

Nel corso degli ultimi anni, il progetto Zoolander 2 è passato attraverso mille voci, tra conferme, smentite, mezze verità. A distanza di tempo, Ben Stiller è tornato a parlare del potenziale film, rassicurando o almeno donando un po' di speranza ai suoi fan, affermando che il progetto è comunque in cantiere e ci sono possibilità che venga realizzato.

"Sicuramente è possibile - ha affermato Ben - anche se non è ancora successo. C'è una sceneggiatura che abbiamo lavorato io e Justin Theroux che ci piace molto. Per me stesso, ma soprattutto per i numerosi fan del film, voglio solo rassicurarli che stiamo trovando un modo per far andare le cose nel verso giusto"

Non siamo di fronte alla priorità assoluta per Ben, in attesa di conoscere il successo che potrà fare al botteghino I Sogni Segreti di Walter Mitty, in uscita il 25 Dicembre nelle sale americane. Il primo Zoolander è del 2001. Certo, a più di 10 anni di distanza, le speranze dei fan sembravano ormai perse. Chissà se le parole di Stiller riusciranno a far ricredere qualcuno.