INFORMAZIONI FILM
di

Roadside Attractions ha diffuso il primo full trailer ufficiale di Ben is Back, film drammatico che vede Julia Roberts e Lucas Hedges nei panni di una madre e suo figlio. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.

Ben is Back racconta le vicende di Ben, affascinante ma problematico ragazzo che torna a casa per la notte di Natale. La madre Holly lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore che potrebbero cambiare le loro vite per sempre, Holly farà di tutto per evitare il collasso della propria famiglia. Il trailer ci mostra la gioia del personaggio di Julia Roberts nel riabbracciare suo figlio, nonostante l'avvertimento dell'altra sua figlia. Potete trovare il teaser trailer nel player in alto, fateci sapere cosa ne pensate.

La pellicola è diretta da Peter Hedges, padre dell'attore nominato all’Oscar per la sua interpretazione in Manchester by the Sea e noto per aver scritto le sceneggiature di Buon compleanno Mr. Grape, About a Boy, Schegge di April e L’amore secondo Dan.

Prodotto da Nina Jacobson e Brad Simpson, Il film include nel cast anche Courtney B. Vance (American Crime Story: Il caso O.J. Simpson) e Kathryn Newton (Lady Bird).

Ben is Back, presentato in anteprima allo scorso Toronto Film Festival, arriverà nelle sale italiane il 20 dicembre distribuito da Notorious Picture. Cosa ne pensate di questo primo full trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.