Ben-Hur: online un nuovo poster del film

di

Nel corso della giornata di ieri, la Paramount Pictures e la MGM hanno pubblicato un nuovo character poster che ci presenta uno dei personaggi che appariranno nel cast del film di prossima uscita Ben-Hur. Potete trovare l'immagine, dopo il salto, in calce alla notizia.

Diretta da Timur Bekmambetov, che ricorderete per Wanted e Abraham Lincoln: Vampire Hunter, e sceneggiata da John Ridley e Keith Clarke, la nuova installazione di Ben Hur comprende nel cast gli attori Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black-D'Elia.
Ben-Hur racconta l'epica storia di Giuda Ben Hur, che porterà il volto di Huston, un principe accusato ingiustamente di tradimento dal fratello adottivo Messala, impersonato da Kebbell, un ufficiale dell'esercito romano. Spogliato del suo titolo, separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama, interpretata dalla Boniadi, Giuda viene messo in schiavitù. Dopo anni in mare, Giuda torna in patria per cercare vendetta, ma trova la redenzione.
Il film è basato sul romanzo senza tempo di Lew Wallace, che ha già visto un celeberrimo adattamento cinematografico nel 1959, un'epopea cinematografica di William Wyler con Charlton Heston. La versione 1959 si è guadagnata undici premi Oscar, tra cui quello per il Miglior Film e per la Miglior Regia.
Il film, la cui distribuzione è curata dalla Universal Pictures, farà il suo debutto sui grandi schermi statunitensi il prossimo venerdì 19 agosto.

Ben-Hur: online un nuovo poster del film