Ben Affleck e Geoff Johns lodano i rispettivi lavori

di

Nel corso della giornata di ieri, l'attore Ben Affleck e il fumettista Geoff Johnes hanno rilasciato alcune dichiarazioni riguardo ai rispettivi lavori che lasciano ben sperare sulla riuscita della loro collaborazione per la prossima pellicola stand-alone su Batman.

In particolare, Affleck, per promuovere l'uscita di Rebirth#1, è apparso in un video dove lodava Johns e dove ha detto di lui solo cose positive, dando ai fan un motivo per mettersi in fila e acquistare Rebirth#1: "Vorrei leggere qualsiasi cosa di Geoff Johns . Lui è un f***to genio, lo amo. Amo la DC, sono davvero entusiasta di come stiamo procedendo, e non potrei essere più onorato e felice di essere a bordo e di far parte di questo universo DC.".
Allo stesso modo, durante un'apparizione al Late Night with Seth Meyers, Johns ha parlato di Rebirth e del sorprendente lavoro di Ben Affleck sulla nuova pellicola stand-alone su Batman: "Lui sta facendo un lavoro incredibile. Ad essere incredibile è soprattutto un dialogo", ha affermato Johns quando gli è stato chiesto com'è lavorare con il regista: "Quando ho letto il dialogo mi sono seduto e mi sono detto 'Wow, sto parlando con Batman!'".
Ricordiamo che Affleck ha vinto un Oscar per la scrittura, mentre Johns sta ricevendo i primi forti apprezzamenti per Rebirth, quindi i fan possono ben sperare sulla riuscita del progetto a cui stanno collaborando fianco a fianco.