Ben Affleck and Matt Damon di nuovo insieme

di

Sembra che a quattordici anni da Will Hunting, Genio Ribelle, i due attori lavoreranno di nuovo fianco a fianco. La pellicola si baserà sulla storia di Whitey Bulger, uno dei gangster più famosi del New England. Affleck sarà regista, co-protagonista e produttore assieme a Damon, che impersonerà Bulger. Avrà un ruolo nel film anche Casey Affleck, fratello minore di Ben, già visto proprio in Will Hunting e in Gone Baby Gone.

Affleck ha dichiarato che era già da un po' che lui e Damon cercavano un film da fare insieme, che sentono parlare di Whitey Bulger fin da bambini e che sono ansiosi di raccontare la sua storia sul grande schermo.
Whitey Bulger è stato un famigerato boss del crimine, fuggito nel 1994 e rimasto latitante per 16 anni, per 12 dei quali è stato sulla lista dei criminali più ricercati dall'FBI. E' stato arrestato lo scorso giugno a Santa Monica.
Il film racconterà la storia della sua vita, dall'adolescenza all'ascesa a boss della mafia, fino alla sua incarcerazione ad Alcatraz, mentre segretamente lavorava come informatore dell'FBI.
Affleck è attualmente impegnato nelle riprese di Argo per la Warner Bros, che lo vorrebbe anche nel progetto dell'adattamento di The Stand (L'Ombra dello Scorpione) di Stephen King.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0
Ben Affleck and Matt Damon di nuovo insieme