La Belva, trailer e poster per il nuovo film Netflix da Matteo Rovere e Warner Bros.!

di

Il servizio di streaming on demand Netflix ha condiviso il poster e il trailer ufficiale di La Belva, nuovo film originale della piattaforma prodotto da Matteo Rovere e Warner Bros. Italia e diretto da Ludovico Di Martino.

Il film è una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti e azione in un crescendo che porterà un uomo a diventare, per amore, un vero nemico pubblico: prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia e Groenlandia, La Belva include nel cast Lino Musella, Monica Piseddu, Emanuele Linfatti, Andrea Pennacchi e Giada Gagliardi.

Coe al solito potete gustarvi trailer e poster all'interno dell'articolo.

La Belva racconta la storia di Leonida Riva (Fabrizio Gifuni), un reduce di guerra cupo e solitario con un passato da Primo Capitano nelle Forze Speciali dell’Esercito. La vita e il lavoro hanno portato Riva sempre più lontano dalla famiglia. Suo figlio maggiore, Mattia, non lo ha mai perdonato, mentre la figlia Teresa lo adora incondizionatamente. Ma un tragico evento costringerà Leonida a riscoprire quella parte di sé che pensava ormai sepolta nel suo passato.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma dal prossimo 27 novembre.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo al trailer de L'incredibile storia dell'Isola delle Rose, nuovo film Netflix diretto da Sydney Sibilia; inoltre, ecco Luca Ward che legge Sotto il sole di Riccione, altro film italiano disponibile per e su Netflix.

La Belva, trailer e poster per il nuovo film Netflix da Matteo Rovere e Warner Bros.!