Il giorno più bello su Sky: quando vedere (anche in streaming) il nuovo film di Zalone

Il giorno più bello su Sky: quando vedere (anche in streaming) il nuovo film di Zalone
di

Andrea Zalone firma la divertente nuova commedia italiana Il giorno più bello, in arrivo sui canali di Sky e anche in streaming in occasione delle feste di fine anno.

Il film, remake della commedia francese C'est la vie - Prendila come viene di Éric Toledano e Olivier Nakache, arriverà in prima tv lunedì 2 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, in streaming in esclusiva su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K. Il cast corale include Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Violante Placido, Valeria Bilello, Stefano De Martino, Lodo Guenzi, Massimo De Lorenzo e Fiammetta Cicogna, con la partecipazione di Carlo Buccirosso. La sceneggiatura è a firma di Fabio Bonifacci e Andrea Zalone.

La storia è quella di Aurelio, che ha ereditato il mestiere di wedding-planner dal padre: guida l’azienda di famiglia, “Il giorno più bello”, e per tutta la vita ha sacrificato i propri sogni in nome di una missione: regalare la felicità. Oggi, però, complice la crisi e un divorzio alle spalle, sente il bisogno di un cambiamento radicale. È innamorato di Serena, una sua collaboratrice, e con lei sogna di iniziare una nuova vita, mollando tutto per solcare gli oceani in barca a vela. Prima di assaporare la libertà, però, Aurelio deve risolvere due questioni non di poco conto: vendere “Il giorno più bello” e convincere Serena a divorziare da Giorgio, che di Aurelio è amico fraterno dai tempi del liceo.

Per altre novità in arrivo su Sky Cinema, vi segnaliamo la data di uscita di Jurassic World Dominio e quella del nuovo film animato Il prodigioso Maurice, tratto da Terry Pratchett.

Continuate a seguirci per tutte le novità su cinema e televisione.