Belle & Sebastien: Amici per sempre, online il trailer italiano della terza avventura!

di

Belle & Sebastien: Amici per sempre è il terzo capitolo delle avventure dedicate al piccolo Sebastien e alla sua inseparabile compagna pelosa, Belle. Il film arriva in sala a partire dal 22 febbraio 2018.

Il regista Clovis Cornillac ci riporta nel mondo dei due strepitosi Belle (pastore maremmano splendido), e di Sebastien, il ragazzo di montagna migliore amico della cagnolona.

In questo terzo film vedremo che "Sebastien è cresciuto, ha 12 anni e con Belle sono ancora inseparabili, anzi la famiglia si è allargata con l'arrivo di tre splendidi cuccioli di cui Sebastien si prende cura con tanta buona volontà. Una sera a casa del nonno ascolta una conversazione tra Pierre, suo padre, ed Angelina, da poco sposi, scoprendo le loro intenzioni di trasferirsi presto in Canada. Sebastien è amareggiato, non vuole lasciare il nonno che invece lo sprona a scoprire il mondo. La situazione si complica con l’arrivo di un presunto proprietario di Belle che vuole portargliela via, ma Sebastien è testardo e farà di tutto per non separarsi dalla sua migliore amica a quattro zampe."

Nel cast di Belle & Sebastien: Amici per sempre ci sono Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Anne Benoît, Clovis Cornillac, Thierry Neuvic e André Penvern. La distribuzione della pellicola per l'Italia è ad opera della Notorious Pictures.