Bella Thorne, il balletto sexy a seno quasi scoperto fa impazzire i fan su Instagram

Bella Thorne, il balletto sexy a seno quasi scoperto fa impazzire i fan su Instagram
di

Bella Thorne continua a far parlare di sé: l'attrice e cantante ha fatto letteralmente impazzire i propri follower su Instagram con un balletto sexy che per un attimo sembra quasi lasciarla a seno scoperto, anche grazie ad una canotta striminzita che lascia ben poco spazio all'immaginazione.

Le immagini parlano da sole: la nostra Bella, che recentemente è diventata la prima star a guadagnare 1 milione di dollari su OnlyFans (la nota piattaforma d'intrattenimento per soli adulti), ha voluto regalare questo siparietto decisamente sexy ai propri fan per promuovere il suo nuovo singolo, Lonely.

Il video, però, è stato volutamente postato senza audio: "Avrete sicuramente notato che questo video non ha l'audio, WTF Insta? Ascolterete la mia canzone da soli" scrive l'attrice citando ovviamente il tiolo del suo brano ("lonely", in italiano, significa letteralmente "solitario" o "solo").

Il video è stato girato nell'appartamento romano di Bella Thorne: la star de Il Sole a Mezzanotte, infatti, attualmente soggiorna nella nostra capitale in compagnia del suo fidanzato, il cantante Benjamin Mascolo (ex-componente del noto duo Benji & Fede).

Il successo sembra dunque continuare a sorridere a Bella Thorne: l'ex-star di casa Disney, però, ha recentemente dichiarato di voler investire tutti i suoi guadagni nella sua società di produzione o in beneficenza.