Beirut, primo trailer ufficiale del thriller drama con Jon Hamm e Rosamund Pike

di

È oggi grazie a Blecker Street che possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale di Beirut, thriller drama diretto da Brad Anderson (The Cell, Transsiberian) che vede come protagonisti Jon Hamm (Baby Driver) e Rosamund Pike (L'amore bugiardo).

Scritta da Tony Gilroy, la storia del film segue un diplomatico americano (Hamm) fuggito in Libano nel 1972 dopo un tragico incidente avvenuto in casa sua. Dieci anni dopo l'evento, il protagonista viene richiamato in una Beirut devastata dalla guerra da un'agente operativo della CIA (Pike) con lo scopo di negoziare la vita di un suo amico che aveva lasciato tempo primo al suo destino.

Beirut vede nel cast anche Dean Norris, Larry Pine e Shea Whigham, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 13 aprile 2018. Per il mercato italiano non c'è ancora nessuna notizia, ma visti i recenti sviluppi per questo genere di film in territorio nostrano c'è da scommettere che possa evitare le sale e sbarcare direttamente su Netflix, ormai sostituitasi a una pessima distribuzione.