Being the Ricardos, i fan contro Nicole Kidman: 'Un furto a Debra Missing'

Being the Ricardos, i fan contro Nicole Kidman: 'Un furto a Debra Missing'
di

Le scelte di casting, si sa, rischiano sempre di scontentare qualcuno, anche quando a esser coinvolto è un nome come quello di Nicole Kidman: è il caso di Being the Ricardos, con la star di Eyes Wide Shut presa di mira da più di un fan di Lucille Ball. Ma quale alternativa propongono gli insoddisfatti?

Stando a quanto si legge sui social il malcontento per la scelta di Kidman sembrerebbe piuttosto diffuso, con un nome su tutti a farla da padrone nella lista delle candidate stilata dai fan di Lucy ed Io, vale a dire quello di Debra Missing.

"Debra Missing è stata derubata di quel ruolo. Lei sì che avrebbe dovuto interpretare Lucille Ball", "Debra Missing È Lucille Ball. Nicole Kidman è completamente inadatta", "Debra Missing le somiglia incredibilmente e ha gli stessi numeri comici, ma hanno scelto Nicole Kidman perché ha un nome più importante. Onestamente, Lucille merita di meglio", "Non capirò mai perché abbiano scelto una donna che non riesce a muovere i muscoli del viso per interpretare una delle donne più divertenti che siano mai esistite" sono alcuni dei commenti al vetriolo che è possibile leggere in queste ore su Twitter.

Cosa ne pensate? Credete anche voi che Debra Missing sarebbe stata una scelta migliore? Fateci sapere la vostra nei commenti! Qui, intanto, trovate il nuovo trailer di Being the Ricardos.

Quanto è interessante?
1