Begin Again - Tutto Può Cambiare: trailer del film di John Carney

di

E' stato rilasciato il trailer di Tutto Può Cambiare, la commedia di John Carney con Keira Knightley, Mark Ruffalo e Adam Levine che sarà presentata in anteprima nazionale al Festival di Giffoni giovedì 24 luglio e uscirà nelle sale italiane il prossimo ottobre. Il filmato, come sempre, può essere visualizzato tramite il player presente dopo il salto.

Tutto Può Cambiare è una una commedia entusiasmante che racconta cosa può succedere quando due anime perdute si incontrano e fanno musica insieme.
Greta (Keira Knightley) e il suo storico fidanzato Dave (Adam Levine) si conoscono fin dai tempi del college e suonano insieme. Quando lui ottiene un contratto discografico da una major partono insieme alla volta di New York. Il rapido e travolgente successo porta, però, Dave ad allontanarsi da Greta, che si ritrova così sola e infelice, con una vita da ricostruire. La svolta per lei arriva per caso, quando Dan (Mark Ruffalo), dirigente di un'etichetta musicale caduto in disgrazia, la sente cantare in un locale dell'East Village e viene conquistato dal suo talento. Questo fortunato incontro da inizio a una reciproca collaborazione che trasforma le vite dei protagonisti, sullo sfondo di una indimenticabile estate newyorkese.