Beautiful Things: Margot Robbie sarà la protagonista

INFORMAZIONI FILM
di

Da poche ore è stata confermata la notizia secondo cui l'attrice Margot Robbie è stata nuovamente scritturata per andare a ricoprire il ruolo della protagonista nella pellicola intitolata Beautiful Things, film della Warner Bros. adattamento cinematografico del romanzo di Phillips Gin. Phillips.

Beautiful Things narra la storia di una madre di nome Joan e di suo figlio di quattro anni Lincoln. In un tardo pomeriggio, la coppia sta terminando una serena giornata allo zoo giocando nella sabbia. La tranquillità dei due viene interrotta da colpi improvvisi, ma Joan non si preoccupa, sicura che si tratti semplicemente di lavori in corso. Quando, però, si dirigono verso l'uscita nell'ora di chiusura, la madre si congela alla vista di corpi inerti e di una figura scura con una pistola. Afferrato il figlio, Joan corre e nelle ore successive cercherà di nascondersi e di distrarre il bambino. Col passare del tempo, Joan cerca di studiare i suoi assalitori per cercare di superarli in astuzia.
Oltre a ricoprire il ruolo, la Robbie, che ricordiamo per esempio per le pellicole Suicide Squad, in cui ha ricoperto il ruolo di Harley Quinn, La leggenda di Tarzan e Whiskey Tango Foxtrot, servirà anche come produttrice del film, attraverso la sua compagnia di produzione LuckyChap Entertainment. L'attrice, inoltre, lavorerà al fianco di Denise Di Novi e Alison Greenspan, che collaboreranno alla realizzazione di Beautiful Things attraverso la società Di Novi Pictures.