Beautiful Creatures - La sedicesima luna: il character banner di Lena Duchannes

di

La Warner Bros. Pictures ha ha rilasciato un nuovo banner del personaggio di Beautiful Creatures - La sedicesima luna, Lena Duchannes, interpretato dalla giovane attrice Alice Englert (Ginger & Rosa). La pellicola drammatica è scritta e diretta da Richard LaGravenese (Freedom Writers) e con protagonisti anche Alden Ehrenreich (Segreti di famiglia), Viola Davis (It's Kind of a Funny Story), Jeremy Irons (The Borgias), Emma Thompson (Men in Black 3), Thomas Mann (Project X - Una festa che spacca) ed Emmy Rossum (Mystic River).

Sulla base de La sedicesima luna, primo di una serie di cinque romanzi scritti da Kami Garcia e Margaret Stohl (la collana The Caster Chronicles), Beautiful Creatures - La sedicesima luna è ambientato nella Carolina del Sud, e racconta la storia di Ethan (Ehrenreich), un ragazzo di una piccola città e di Lena (Englert), misteriosa nuova arrivata. Lui è un mortale, lei una maga; i due amanti adolescenti scopriranno i segreti oscuri delle rispettive famiglie, della loro storia e della loro città.
Beautiful Creatures - La sedicesima luna debutterà il 13 febbraio 2013 negli Stati Uniti e il 21 febbraio successivo nelle sale italiane.

Beautiful Creatures - La sedicesima luna: il character banner di Lena Duchannes