Beautiful Boy: Steve Carrell protagonista della nuova emozionante clip in anteprima

Beautiful Boy: Steve Carrell protagonista della nuova emozionante clip in anteprima
di

Pochi minuti fa Amazon Studios ha rilasciato una nuova clip esclusiva per Beautiful Boy, nuovo dramma con protagonisti i candidati all'Oscar Timothée Chalamet e Steve Carrell.

Nella scena, che come al solito potete vedere nel video in calce all'articolo, i personaggi dei due attori si confrontano in una tavola calda.

Il film è basato sulla biografia di David Sheff Beautiful Boy: A Father's Journey Through His Son's Addiction e su quella di suo figlio Nic Sheff, Tweak: Growing Up on Methamphetamine, e racconta la straziante ed avvincente esperienza della sopravvivenza, della ricaduta e del recupero di una famiglia che per molti anni si è trovata a dover fare i conti con la dipendenza da droghe.

Il cast del film include i già citati Steve Carell (La battaglia dei sessi, La Grande Scommessa) e Timothée Chalamet (Chiamami col tuo nome, Lady Bird, Hostile), oltre a Maura Tierney (The Affair), Kaitlyn Dever (Last Man Standing), Stefanie Scott (Insidious: Chapter 3), Amy Ryan (Il Ponte delle Spie) e Jack Dylan Grazer (IT: Chapter 2, Shazam!) nei panni del giovane Nic Sheff.

Il film è diretto dal regista belga Felix van Groeningen, scritto da Luke Davies (Lion), e prodotto da Brad Pitt.

Beautiful Boy sarà distribuito dal prossimo 12 ottobre.