BB-8: un nuovo piccolo amico nel promo del robot creato da Sphero

di

Manca meno di un mese all'uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Al film è anche legato un vastissimo merchandising nel quale non manca ovviamente BB-8, che nell'ultimo filmato promozionale del gioco creato da Sphero, ispirato al droide del film, fa la conoscenza di un nuovo piccolo amico.

Il gioco presenta inoltre la possibilità di essere comandato vocalmente, di creare piccoli ologrammi nello schermo del vostro smartphone e di essere controllato tramite App. Ma Disney ha più volte specificato che le funzionalità saranno in continuo aggiornamento e che progressivamente se ne aggiungeranno di nuove. Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Il Risveglio nella Forza arriva il 18 dicembre nelle sale americane ed il 16 in quelle italiane. Nel cast Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson,Gwendoline Christie, Lupita Nyong'o e Max von Sydow. Potete vedere l'ultimo simpatico promo del giocattolo di BB-8 realizzato da Sphero nel video in calce alla notizia.

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd