Baywatch: diffuso un nuovo poster per celebrare il 4 luglio

di

Come tutti voi sicuramente saprete, gli Stati Uniti nel corso della giornata di ieri, lunedì 4 luglio, hanno celebrato l'Independence Day e per festeggiare questa fondamentale ricorrenza, la Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo poster per il prossimo film di Baywatch che potete vedere dopo il salto, in calce alla news.

Il nuovo poster presenta in primo piano gli attori che fanno parte del cast principale, tra cui Dwayne Johnson che ricoprirà il ruolo di Mitch Buchannon, Jon Bass che sarà Ronnie, Priyanka Chopra che impersonerà Victoria Leeds, Alexandra Daddario come Summer Quinn, Zac Efron nei panni di Matt Brody, Kelly Rohrbach che presterà il volto al personaggio di CJ Parker e Ilfenesh Hadera che sarà Stephanie Holden.
Oltre a quelli appena nominati Baywatch porterà sui grandi schermi anche gli attori Hannibal Buress, Belinda Peregrín, Izabel Goulart, Charlotte McKinney, David Hasselhoff e Pamela Anderson.
Ricordiamo che la pellicola, diretta da Seth Gordon farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 maggio 2017.

Baywatch: diffuso un nuovo poster per celebrare il 4 luglio