Baywatch: ci sarà Pamela Anderson?

di

Proseguono le riprese del film di Baywatch della Paramount. Intervistata in merito ad un suo possibile coinvolgimento nel film, Pamela Anderson ha dichiarato di aver rifiutato un'offerta ma di aver lasciato ancora aperta la possibilità di avere un ruolo.

"Non ho ancora detto un no definitivo al progetto” ha svelato l’attrice, “Ho solo rifiutato un’offerta che mi è stata fatta. Ma vedremo cosa succede, non ho ancora letto il copione e non ho idea di cosa si tratti. Baywatch è stata una parte molto importante della mia vita e mi sento comunque onorata che lo stiano omaggiando e soprattutto che vogliano che ne faccia parte!”

La serie televisiva di culto Baywatch ha debuttato sulla NBC nel 1989 con un cast che comprendeva David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. La serie non fu immediatamente un successo e venne cancellata dopo una sola stagione per poi tornare nel 1991 e proseguire per un intero decennio, con nuovi membri del cast che includevano Yasmine Bleeth e Pamela Anderson. Nonostante diversi sceneggiatori siano stati al lavoro su varie bozze per lo script del film, il progetto più recente si basa su una sceneggiatura di Damian Shannon e Mark Swift. A dirigere il film è il regista Seth Gordon.