Baywatch: un cast spaventosamente hot nei tre nuovi poster di Halloween

di

Paramount Pictures, in occasione della festa Halloween, ha rilasciato online tre nuove immagini promozionali del prossimo film di Baywatch con il cast del film mascherato a tema “orrorifico”. Potete vedere le immagini, subito dopo il salto, nella galleria in calce alla notizia!

Con un cast composto da Dwayne “The Rock” Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, Priyanka Chopra, Hannibal Buress, Belinda, Izabel Goulart, Charlotte McKinney e con la partecipazione straordinaria di David Hasselhoff e Pamela Anderson, Baywatch porterà sul grande schermo l’omonima popolare serie televisiva che originariamente debuttò sulla NBC nel 1989. Il film racconterà le gesta di un bagnino (Dwayne Johnson) che assieme al suo scapestrato amico (Zac Efron) cercherà di fermare un avido magnate del petrolio che vuole distruggere la loro amata spiaggia.

Il cast originale di Baywatch comprendeva inizialmente David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier, ma la serie al suo esordio non ebbe successo e fu annullata dopo una sola stagione. Fu pensato tuttavia di spostare la serie TV in prima visione e, nel 1991, Baywatch tornò ad essere trasmesso, trovando questa volta il successo di pubblico e continuando la produzione per un intero decennio, nonchè portando all’inserimento di nuovi membri del cast poi divenuti icone mondiali, come Yasmine Bleeth e Pamela Anderson. La serie vanta anche la realizzazione di uno spinoff di breve durata, Baywatch Hawaii.

Anche se molti scrittori si sono cimentati con la sceneggiatura del film di Baywatch, il progetto più recente proviene dalla mente della coppia di Damian Shannon e Mark Swift, famosi per aver lavorato a Venerdì 13. Il regista di Horrible Bosses e Identity Thief Seth Gordon è dietro la macchina da presa del nuovo film di Baywatch, che viene prodotto da Dwayne Jonson stesso assieme a Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.

Baywatch farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 19 maggio 2017.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0
Baywatch: un cast spaventosamente hot nei tre nuovi poster di Halloween
BaywatchBaywatchBaywatch