Marvel

Bautista contro la Disney: "Lavorerò per loro se devo, ma sarebbe nauseante"

Bautista contro la Disney: 'Lavorerò per loro se devo, ma sarebbe nauseante'
di

Pochi minuti fa Dave Bautista, protagonista del franchise di Guardians of the Galaxy, è apparso su Twitter per criticare duramente la Disney a causa dell'insensato licenziamento di James Gunn.

L'attore ha spiegato che apparirà nel terzo film esclusivamente perché è "obbligato" a farlo, ed ha aggiunto che è "abbastanza nauseante lavorare per qualcuno che autorizzerebbe una campagna diffamatoria da parte di fascisti cybernazisti". Insomma, Drax non è rimasto invisibile questa volta!

L'attore aveva già criticato la scelta di licenziare Gunn, esprimendo la sua solidarietà all'autore insieme a tutti i colleghi Guardiani della Galassia con l'hashtag "Noi Siamo Groot", per poi firmare nei giorni successivi una lettera aperta scritta da Chris Pratt nella quale si chiedeva alla Disney la reintegrazione del regista.

Ora, rispondendo ad un fan sulla sua pagina ufficiale Twitter, Bautista ha affermato che lavorerà ancora per la Disney, ma semplicemente per un obbligo contrattuale.

"Farò ciò che sono legalmente obbligato a fare, ma non ho firmato per un @Guardians senza @JamesGunn", ha scritto l'attore sul celebre social media. "GOTG senza @JamesGunn non è GOTG."

Nello stesso post, l'attore ha sparato a zero contro la Disney. "È anche piuttosto nauseante lavorare per qualcuno che autorizzerebbe una campagna diffamatoria da parte di fascisti #cybernazisti. E' così che mi sento."

Come sempre, potete leggere il tweet originale in calce alla fonte.

Recentemente, anche Kurt Russell ha preso le difese di James Gunn nel corso di un'intervista concessa a Variety.

FONTE: Twitter
Quanto è interessante?
12

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sean Gunn
  • +

Quanto attendi: Guardiani della Galassia Vol. 3

Hype
Hype totali: 64
73%
nd