Battle of the Year: il trailer del film

di

Vi segnaliamo il trailer, rilasciato da Screen Gems, per Battle of the Year, pellicola ambientata nel mondo della breakdance diretta da Benson Lee (Planet B-Boy) e interpretata da Josh Holloway (Lost), Chris Brown (Takers), Laz Alonso (Avatar) e Josh Peck (Drake & Josh).


La Battle of the Year è come le Olimpiadi di breakdance, un torneo che si tiene ogni anno e richiama le migliori squadre di tutto il mondo, ma che gli americani non vincono da ben quindici anni. Il magnate dell'Hip Hop di Los Angeles ed ex B-Boy Dante (Alonso) vorrebbe che il paese in cui è nato lo sport tornasse al top. Ingaggia così il suo sfortunato amico Blake (Holloway), una volta coach di basket per allenare la squadra. Convinti che l'allenatore giusto possa fare la differenza riuniscono un Dream Team con tutti i migliori b-boys del paese. Con soli tre mesi a disposizione prima della Battle of the Year, Blake dovrà utilizzare ogni tattica che possiede per selezionare dodici persone di talento e formare una squadra in grado di riportare il trofeo in America, a casa.

Ispirato al campionato del mondo reale, contest che si tiene questa volta in Francia, Battle of the Year è previsto per un rilascio il 25 gennaio 2013.