Battle Angel: Jon Landau parla dell'adattamento

di

Dopo le recenti dichiarazioni che riguardano Avatar, il produttore Jon Landau parla anche dell'adattamento cinematografico della serie Manga di Yukito Kishiro, Battle Angel. I lavori per questa pellicola inizieranno dopo che si sarà finito di girare le pellicole sui Na'Vi, all'incirca quattro o cinque anni. la storia del fumetto ha attirato l'attenzione della produzione: un viaggio verso la conoscenza dell'io di una giovane donna. La narrazione permette di riflettere su cosa significa essere umano: dipende dall'avere un cuore, la mente o l'anima?

Battle Angel è ambientato nel 26esimo secolo, trecento anni dopo un catastrofico conflitto che ha sconvolto il mondo. Una ragazza con un corpo da cyborg viene salvata da un deposito di rottami, ma avendo perso la memoria non ricorda chi sia realmente. Tra le ultime notizie che riguardano la produzione c'è l'ingaggio di Laeta Kalogridis come sceneggiattrice; il copione combinerà tre volumi del Manga, Ido, Alita e Hugo. Secondo le parole di Landau il film dovrebbe uscire nei cinema al più presto nel 2017.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0

Alita - L'angelo della battaglia

Alita - L'angelo della battaglia
  • Genere: Azione
  • Regia: Robert Rodriguez
  • Interpreti: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Eiza Gonzales, Lana Condor, Leonard Wu, Mahershala Ali
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

Nelle sale USA dal: 21/12/2018

Quanto attendi: Alita - L'angelo della battaglia

Hype
Hype totali: 36
74%
nd