La battaglia fra i Titani in Godzilla: King of the Monsters

di

Mentre cresce l'attesa per un nuovo trailer, i mostri giganti di Godzilla: King of the Monsters si danno battaglia in tre spot tv diffusi nelle ultime ore. I video mostrano l'incredibile epica battaglia tra i terrificanti titani, da Ghidorah a Mothra fino a Rodan. Insieme a Godzilla lotteranno fra loro con il destino della Terra in pericolo.

I video mostrano ulteriori dettagli anche sui personaggi di Vera Farmiga e Millie Bobby Brown, rispettivamente la dott.ssa Emma Russell e la piccola Madison Russell.
Godzilla: King of the Monsters racconta gli eroici sforzi dell'agenzia M.O.N.A.R.C.H. e dei suoi membri per combattere i terribili titani che minacciano le sorti della Terra: dal celebre Godzilla fino agli altri mostri dalle sembianze divine come Mothra, Rodan e soprattutto King Ghidorah, il potente avversario finale.
Quando queste antiche super-specie risorgono e lottano fra loro per la supremazia lasceranno in bilico l'esistenza stessa dell'umanità.

Girato fra Atlanta e Città del Messico, Godzilla: King of the Monsters comprende nel cast anche Kyle Chandler - che ha elogiato la maestosità visiva di Godzilla - nel ruolo di Mark Russell e Sally Hawkins nei panni della dott.ssa Vivienne Graham.
In queste settimane sono state presentate nuove immagini di Godzilla al CinemaCon, capaci d'entusiasmare i fan e gli addetti ai lavori.
Il film di Michael Dougherty è il sequel di Godzilla, diretto da Gareth Edwards e uscito nelle sale nel 2014.