di

Il mese scorso è stato annunciato l'arrivo di un crossover animato tra il Cavaliere Oscuro e le Tartarughe Ninja, chiamato appunto Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles. Potete dare una prima occhiata al film, in arrivo direttamente in home video questo primavera, nel trailer all'interno della notizia.

Basato sulla miniserie a fumetti di James Tynion IV e Freddie Williams II uscita nel 2015, il film sarà incentrato su un incontro interdimensionale tra Batman e le Tartarughe Ninja, che uniranno le forze per sconfiggere i principali villani dei due franchise.

Nel cast vocale troveremo Troy Baker (Batman: Arkham Origins) nel doppio ruolo di Batman e Joker, Darren Criss (American Crime Story) nei panni di Raffaello, Kyle Mooney (Saturday Night Live) in quelli di Michelangelo, Baron Vaughn (Grace and Frankie) nel ruolo di Donatello, ed Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) in quello di Leonardo. Tra i restanti doppiatori segnaliamo Rachel Bloom(Crazy Ex-Girlfriend) come Batgirl, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) come il Pinguino, John DiMaggio (Adventure Time) come Mr. Freeze, Carlos Alazragui (Reno 911!) come Bane, e Cas Anvar (The Expanse) come Ra's al Ghul, e Tara Strong (Batman: The Killing Joke) come Harley Quinn e Poison Ivy.

In attesa di sapere la data di uscita ufficiale, vi ricordiamo che Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles sarà distribuito in versione digitale, Blu-Ray e 4K.

Quanto è interessante?
2

Altri contenuti per Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles