Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles: in arrivo il film crossover animato!

Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles: in arrivo il film crossover animato!
di

Secondo quanto riportato da Syfy Wire, Warner Bros. collaborerà con DC Entertainment e Nickelodeon per il film animato Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles, primo crossover tra il cavaliere oscuro e le Tartarughe Ninja al di fuori delle pagine dei fumetti.

Basato sulla miniserie a fumetti di James Tynion IV e Freddie Williams II, il film vedrà un incontro interdimensionale tra Batman e le Tartarughe Ninj, che uniranno le forze per sconfiggere l'ampia gamma di villain del supereroe di Gotham.

Il cast vocale del film vedrà Troy Baker (Batman: Arkham Origins) come doppiatore sia di Batman che del Joker, Darren Criss (American Crime Story) come Raphael, Kyle Mooney (Saturday Night Live) come Michelangelo, Baron Vaughn (Grace and Frankie) come Donatello, Eric Bauza (The Woody Woodpecker Show) come Leonardo, Rachel Bloom (Crazy Ex-Girlfriend) come Batgirl, Tom Kenny (SpongeBob SquarePants) come il Penguino, John DiMaggio (Adventure Time) come Mr. Freeze, Tara Strong (Batman: The Killing Joke) come Harley Quinn e Poison Ivy, Carlos Alazragui (Reno 911!) come Bane, e Cas Anvar (The Expanse) come Ra's al Ghul.

Insomma non solo Batman e Tartarughe Ninja: il crossover animato presenterà anche molti dei villain iconici del crociato incappucciato.

Al momento Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma secondo il report dovrebbe debuttare in home video questa primavera.

FONTE: SyFy Wire
Quanto è interessante?
3

Altri contenuti per Batman vs Teenage Mutant Ninja Turtles