Batman v Superman: Zack Snyder voleva Carrie Kelly come Robin

Batman v Superman: Zack Snyder voleva Carrie Kelly come Robin
di

In questi giorni, il regista Zack Snyder sta facendo rivelazioni più o meno a sorpresa sui suoi film dell'Universo Cinematografico della DC Comics, in primis Batman v Superman: Dawn of Justice.

Zack Snyder ha confermato che l'identità del Robin ucciso dal Joker in questo universo non è Jason Todd come ipotizzato da tutti bensì Dick Grayson, il che ha lasciato a bocca aperta svariati appassionati dei fumetti.

Anche se i piani originali di Snyder non prevedevano un'espansione di pellicole cosi ampie (per sua stessa ammissione era solo una trilogia), il filmaker 'ci aveva preso gusto' e aveva anche pianificato un Flashpoint che, ora, è stato 'scartato' dalla Warner Bros. Pictures. Alla domanda di un fan se, in seguito a Flashpoint, Grayson sarebbe tornato in vita, Snyder risponde in maniera molto più sorprendente: "Grayson sarebbe rimasto morto... fino all'arrivo di Carrie".

Questo conferma che Snyder aveva pianificato l'ingresso nell'Universo DC della Robin donna, ovvero Carrie Kelly. 'Conferma', perché? Perché prima dell'uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice nelle sale cinematografiche, uno dei rumor più interessanti voleva l'inclusione proprio della Kelly all'interno della pellicola con il volto di Jena Malone. Il ruolo della Malone fu tagliato dalla versione cinematografica, alimentando sempre di più delle voci di corridoio a riguardo, ma la successiva uscita della director's cut li ha ufficialmente smentiti (Malone interpreta una semplice scienziata dei laboratori S.T.A.R.). Tuttavia ora è confermato che, in un modo o in un altro, il regista prevedeva l'arrivo della Kelly all'interno del suo universo in espansione.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

Che voto dai a: Batman v Superman: Dawn of Justice

Media Voto Utenti
Voti: 104
7
nd