Batman v Superman: Zack Snyder parla di Martha e di Wonder Woman nella scena Nightmare

Batman v Superman: Zack Snyder parla di Martha e di Wonder Woman nella scena Nightmare
di

Nell'ennesimo capitolo della campagna di Zack Snyder a difesa dei suoi film, il regista si è adoperato sul social network Vero per rispondere al quesito di un fan relativo a Batman v Superman - Dawn of Justice.

L'utente, tale John Aaron Garza, ha postato una foto che ritrae Henry Cavill appeso a dei fili, chiedendo spiegazioni sulla scena che evidentemente è stata tagliata dal film. Il regista ha risposto che la scena riguardava Superman che si metteva brevemente alla ricerca di Martha, ricerca che poi doveva interrompere a causa del dolore.

"E' una sequenza che abbiamo girato in green screen. Volava sulla città, poi però doveva fermarsi" ha risposto Snyder. "La cinepresa iniziava a girare intorno a lui mentre lui ascoltava le voci della città, sentendo solo le urla di tutti i crimini che stavano accadendo nella città in quel momento. La camera mentre ruotava si avvicinava sempre di più a lui, e capivamo il suo dolore: se avesse continuato a cercarla in quel modo avrebbe dovuto ignorare tutti quei crimini, nelle due città e nel mondo intero."

Inoltre, il regista ha spiegato anche l'assenza di Wonder Woman dal "futuro alternativo" visto nella famosa scena Nightmare. "Non era più in giro, a quel punto" ha semplicemente risposto Snyder.

Che ne pensate dell'argomento? A voi il film era piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti!

Ultimamente il regista ha parlato molto della produzione di Justice League, disconoscendo il look di Wonder Woman e svelando particolari relativi al finale originale del film, che doveva essere un preludio a Justice League 2.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Batman v Superman: Zack Snyder parla di Martha e di Wonder Woman nella scena Nightmare

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

Che voto dai a: Batman v Superman: Dawn of Justice

Media Voto Utenti
Voti: 105
7
nd