Batman v Superman, Zack Snyder a ruota libera sul film

di

In una nuova intervista, Zack Snyder ha parlato a ruota libera di Batman v Superman: Dawn of Justice, prossimo cinefumetto targato DC Comics.

Dopo aver elogiato la sua nuova Batmobile, Snyder ha parlato del Lex Luthor di Jesse Eisenberg, la cui performance - nei trailer - ha un po' lasciato l'amaro in bocca nei fan: "E' un milione di volte più sofisticato di quanto visto in quei 30 secondi. Quando vedrete il film, ne capirete il contesto.".

Riflettori puntati, però, su Wonder Woman: "E' un'opportunità pazzesca averla nella pellicola. [...] Abbiamo provinato numerose attrici per il ruolo ma, alla fine, Gal è quella che si è imposta nei test screening. In particolare, su Ben Affleck. [...] Non ricordo quante attrici abbiamo visto ma, ai screening finali erano sei e Gal ha vinto la parte.". "Avrà un cameo nel film" continua "O meglio, più di un cameo. Farà qualcosa. Nella pellicola, questi tre saranno forzati a lavorare insieme. Nel trailer sentite una battuta detta da Batman e Superman: 'lei è con te?'. Nel film ne capirete il contesto".

Il terzo trailer di Batman v Superman è stato criticato per aver mostrato 'troppo' e Snyder ha spiegato a riguardo: "Ho il privilegio di aver visto la pellicola. E' bello che non vogliano vedere 'troppo', ma ci sono ancora tante sequenze che non conoscono e non sono nel trailer.".

FONTE: MTV
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

che voto dai a Batman v Superman: Dawn of Justice?

7.1

media su 104 voti

Inserisci il tuo voto