Batman v Superman: una nuova featurette su Superman dalla Ultimate Cut

di

Con l'arrivo della Ultimate Cut in home video, la Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete una nuova featurette inedita dal cinecomic della DC Comics, Batman v Superman: Dawn of justice. Potete visionarla dopo il salto.

Come ormai saprete, questa Ultimate Cut dura molto di più della versione cinematografica uscita lo scorso marzo nei cinema, e sembra sia già stata accolta molto più in maniera positiva rispetto all'altra. Molte le sequenze tagliate e qui re-integrate, inclusi alcuni personaggi totalmente assenti 'al cinema', come quello di Jena Malone. Molti "spoiler" da questa Ultimate Cut sono già arrivati in rete qualche settimana fa e se volete conoscere ogni dettaglio in anticipo, non potete far altro che leggere il nostro articolo che trovate cliccando qui.

Batman v Superman: Dawn of Justice è il secondo capitolo dell'Universo Cinematografico DC Comics firmato da Zack Snyder. Da una sceneggiatura di Chris Terrio, il film vede scontrarsi i due Supereroi di punta della casa editrice, interpretati da Ben Affleck e Henry Cavill.