Batman v Superman: online un nuovo spot, atteso un brusco crollo nel secondo week-end

di

Batman v Superman: Dawn of justice è il film numero 1 al mondo al momento, e la Warner Bros. Pictures ce lo ricorda con uno spot che potete trovare comodamente in calce alla notizia.

Ma il cinecomic della DC Comics dovrebbe avere un brusco calo nel suo secondo week-end. Analizzando le prime stime, Variety afferma che il calo è addirittura del 65%, sicuramente peggiore di altri titoli dello stesso genere ma migliore di altri cali che hanno colpito lo studio in tempi recenti. Per intenderci, il film si comporterà sicuramente meglio di Harry Potter e i doni della morte Parte II e degli ultimi Twilight, ma peggio di Star Wars - Il risveglio della forza, Jurassic World e i due Avengers, per citarne un paio. Ovviamente, Batman v Superman, nota Variety, non ha comunque una grossa competizione fino all'uscita de Il Libro della giungla (tra due settimane) e di Captain America: Civil War (tra un mese).

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

Che voto dai a: Batman v Superman: Dawn of Justice

Media Voto Utenti
Voti: 150
6.8
nd