Batman v Superman: nuovi dettagli sui genitori di Bruce e i concept art dei gadget di Batman

di

Non pochi fan si sono chiesti sul perché mostrare nuovamente la scena della morte dei genitori di Bruce, Thomas e Marta Wayne, all'interno di Batman v Superman in quanto si tratta di una cosa già vista parecchie volte. Zack Snyder ha spiegato la motivazione dietro a questa scelta in un'intervista.

La scelta per il regista è dettata dalla pura logica in quanto dopo aver mostrato la famiglia adottiva di Clark e il rapporto tra tutti i membri nasce anche l'interesse di mostrare l'altra faccia della medaglia.

Sapete sono entrambi nati e vivono in un mondo dove qualcuno può prendersi cura di loro e li piangono, e loro possono amare le loro madri. Questa è la cosa più cool; sapete, passiamo così tanto tempo nel vedere la relazione tra Martha e Clark e ci siamo resi conto, che avevamo bisogno come spettatori di quel momento con Batman. Perché abbiamo vissuto il rapporto di Clark con la madre, così quel momento suona come: "Wow, che colpo per me e me lo sento."

Quando stavamo girando la sequenza dei titoli, tutta l'idea ruotava attorno alla domanda," Abbiamo davvero bisogno di vedere la morte del Waynes di nuovo" ed è una grande cosa per assistere a nuovo un avvenimento

Inoltre sono stati mostrati diversi concept art di quelli che sono i gadget del Cavaliere Oscuro come il Batarang con diverse parti affilate, la pistola, il martello e cosi via. Tutti i concept sono stati realizzati dall'artista Daren R. Dochterman e potete visionarli andando in calce all'articolo.