Batman v. Superman, look alternativi per Bruce Wayne in queste concept art inedite

Batman v. Superman, look alternativi per Bruce Wayne in queste concept art inedite
di

Arrivano nuove concept art dall'artista Jerad S. Marantz, che questa volta ci mostra dei look alternativi per il Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck in Batman v. Superman.

Potrebbe essere un bel periodo, questo, per i fan DC, e in particolare per i sostenitori di Zack Snyder. Se infatti da un lato potrebbero esserci novità su un'eventuale distribuzione dello Snyder Cut di Justice League, dall'altro tra fanart e concept art inedite, non abbiamo mai avuto così tanto materiale su Batman, Superman e soci.

Ecco allora uno degli ultimi ritrovati nell'archivio del concept artist Jerad S. Marantz, che questa volta sembrerebbe volerci mostrare qualcosa in più sul processo creativo-decisionale dietro una scelta apparentemente semplice come quella dei vestiti di ogni giorno dei nostri eroi (dopotutto, non possono sempre indossare maschera e costume, no?)

"Dovevo cercare di capire cosa indossano i supereroi durante il giornp. Ecco alcune opzioni che abbiamo valutato assieme al costumista Michael Wilkinson per il look di di Bruce Wayne in Batman v. Superman #costumeconceptart #brucewayne #batman #snyderverse #conceptart #costume" scrive nella caption del post.

Come possiamo vedere, sono dei look alla fine molto simili a quelli che poi ha effettivamente sfoggiato Bruce sia in BvS che in Justice League.

Chissà, allora, quale sarà invece la direzione che si prenderà per il look del Bruce Wayne di Robert Pattinson? Possiamo solo aspettare e vedere.