Batman v Superman: Jesse Eisenberg sui rapporti tra Lex Luthor e Darkseid

di

Nel corso di una recente intervista per promuovere Now You See Me 2, Jesse Eisenberg ha avuto modo di tornare a discutere della propria interpretazione di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice, rispondendo in maniera criptica ai possibili rapporti tra il suo personaggio e Darkseid.

L’attore sembra soddisfatto del risultato ottenuto nel film di Zack Snyder e ha sottolineato come il film sia piaciuto molto ai suoi genitori e ai suoi amici, dichiarando di non prendere in grande considerazione il parere di altri. Alla domanda sui possibili legame tra Lex Luthor e Darkseid, Eisenberg è stato criptico: “E’ una mitologia particolarmente complessa, me ne sono accorto mentre giravamo, ma credo ci siano state alcune scelte di montaggio delle quali non ero a conoscenza che abbiano anticipato qualcosa”. E' chiaro che cast e addetti ai lavori dei prossimi film in fase di sviluppo sono rigorosamente sotto silenzio. Tuttavia, è plausibile che lo stesso Eisenberg non sia pienamente a conoscenza degli sviluppi della vicenda e dei personaggi dell'Universo Cinematografico DC. L'uscita di Now You See Me 2 è prevista per il 9 giugno. Qui di seguito potete vedere l’intervista all’attore.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

Che voto dai a: Batman v Superman: Dawn of Justice

Media Voto Utenti
Voti: 150
6.8
nd