Batman v Superman: il debutto di Wonder Woman in una clip

di

La Warner Bros. ha diffuso una clip in alta risoluzione dell'ingresso in scena di Wonder Woman, uno dei momenti più apprezzati della pellicola di Zack Snyder, con Ben Affleck, Henry Cavill e Gal Gadot proprio nelle seducenti vesti della supereroina della DC Comics.

Temendo la sovrumana e incontrollata forza di Superman, il vigilante di Gotham City, Batman, è costretto ad affrontarlo per il bene del mondo. Tuttavia, mentre Batman e Superman si affrontano una nuova e più grande minaccia incombe sul genere umano, mettendone a rischio la sopravvivenza.
Il cast di Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, comprende Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman), Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Kevin Costner, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter, Gal Gadot, Scoot McNairy, Callan Mulvey e Tao Okamoto. Il film è uscito nelle sale il 23 marzo scorso.

Quanto è interessante?
0

Batman v Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice
  • Distributore: Warner Bros. Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Zack Snyder
  • Interpreti: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons
  • Sceneggiatura: David S. Goyer, Chris Terrio
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/03/2016

incasso box office: 10.333.581 Euro

Nelle sale USA dal: 25/03/2016

incasso box office: 327.250.133 Euro

Che voto dai a: Batman v Superman: Dawn of Justice

Media Voto Utenti
Voti: 150
6.8
nd