Batman v Superman: Henry Cavill adotta un pipistrello di nome Ben

di

Henry Cavill è sempre più incredibilmente legato al suo prossimo film, Batman vs Superman, tanto da aver deciso di adottare un piccolo pipistrello di nome Ben nel Durrell Wildlife Park attraverso la sua associazione, la Cavill Conservation.

A darne notizia è un comunicato stampa diffuso tramite la pagina ufficiale dell'attore su Facebook: «Siamo più che soddisfatti nel dare l'annuncio che Henry ha adottato Ben il pipistrello. Henry ha deciso di andare a fare visita al piccolo Ben e a sua madre Claudia».

Stando a quanto riportato da Cavill Conservation, Ben è uno pteropodidae, un pipistrello appartenente alla famiglia dei Megachirotteri, un pipistrello della frutta, parente stretto delle volpi volanti e dei rossetti. La difficoltà di questa specie è quella di vivere nel mondo selvaggio, ecco perché l'adozione del piccolo Ben è molto importante per Henry Cavill, che permetterà all'erede della specie di crescere in un ambiente sano e controllato. Grazie al supporto della fondazione il Parco avrà anche la possibilità di proteggere numerose altre specie e continuare il proprio lavoro nella protezione di animali che vivono lo stesso disagio di Ben.

Parlando invece di film, Cavill presto si troverà dinanzi a un altro pipistrello di nome Ben, ma di cognome Affleck, nel prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice, che arriverà al cinema il prossimo 25 marzo 2016 per raccontare un nuovo capitolo della DC Comics.