Batman v Superman, un Easter Egg rivela particolari di un personaggio chiave

di

Come tutti voi saprete, ormai è già stata rilasciata sul mercato la Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn of Justice disponibile in Blu-ray, e i fan hanno individuato l'ennesimo Easter Egg che potrebbe darci un po' di informazioni in più riguardo al destino di un importante personaggio nell'universo cinematografico della DC.

Com'è noto, il regista della pellicola Zack Snyder è un grande fan dei fumetti come ogni altro appassionato del mondo DC, quindi Batman v Superman: Dawn of Justice è diventato per lui il momento perfetto per nascondere moltissime Easter Egg. La maggior parte di queste sono già state scoperte e sono ormai di dominio pubblico, ma ne stanno spuntando ancora di nuove. Tra queste, l'ultimo indizio nascosto è quello che ci fornisce qualche particolare sulla sorte di Barbara Gordon. Come potete vedere nella foto in calce alla notizia, in cui Bruce Wayne sta usando il suo Bat-computer, si può scorgere un riferimento alla Oracle Network.
Il particolare è ben nascosto ed è così difficile da notare che molti fan hanno già ipotizzato che questa teoria sia del tutto priva di senso, ma c'è una possibilità che questo presupponga la presenza di Barabara Gordon / Batgirl nel DC Film Universe, anche se il personaggio non è mai stato menzionato in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Batman v Superman, un Easter Egg rivela particolari di un personaggio chiave